Risposta diplomatica per il nostro Harry Styles che, sul red carpet della Finale di X Factor USA a Los Angeles, alla domanda di come andasse la sua relazione con Taylor Swift e se si potesse parlare di una “storia” tra i due, l’artista ha risposto con un semplice “Maybe…yeah”.
Pochi dubbi lasciavano in effetti i recenti scatti della coppia che ha fatto coincidere la sua uscita ufficiale, con la passeggiata a Central Park a New York, dello scorso inizio Dicembre. Da quel giorno i due sono apparsi inseparabili: Taylor ha seguito Harry in UK dove ha trascorso un paio di giorni nella sua cittadina natale e, dopo una breve parentesi in Germania (dove Taylor ha continuato la promozione del suo nuovo album “Red”), si è ricongiunta con Harry a Los Angeles.
Tra un tatuaggio e le dovute presentazioni alla mamma di lei, la coppia è stata fotografata sulle piste da sci del Canyon’s Ski Resort in Utah.
Come prevedibile, sul web si sono create due grandi fazioni (senza dimenticare chi non è particolarmente interessato alla vita privata dei propri artisti) pro-Haylor e anti-Haylor: chi è favorevole alla coppia e chi invece, per un motivo o per l’altro, preferirebbe che i due facessero vita “separata”.
Per “alleggerire” l’animo di chi fa parte del secondo schieramento, riportiamo “ironicamente” (giusto per strapparvi un sorriso) un commento pubblicato online da una fan che, riferendosi alla tendenza di Taylor a scrivere brani sulle sue storie passate, ha reso simpaticamente noto il titolo del singolo che l’artista potenzialmente potrebbe scrivere in caso di rottura con Harry: “The Wrong Direction” 🙂