Harry Styles di nuovo in Italia – il cantante è stato avvistato all’aeroporto di Napoli, 21 settembre 2020 e il 22 e 23 settembre in Costiera Amalfitana. Ecco tutti gli aggiornamenti della sua visita nel nostro Paese.
La passione di Harry per l’Italia è ormai più che assodata. L’ultima visita dell’artista risale soltanto a luglio, quando Harry è tornato qui per trascorrere qualche giorno tra Modena – ospite di Massimo Bottura – e Roma.
Il 21 settembre 2020, in mattinata, Harry è stato visto arrivare all’aeroporto di Napoli. Un’altra occasione per esercitare il suo italiano (ormai praticamente perfetto!) imparato in quarantena e messo alla prova anche quest’estate – che anche se sta finendo, continuiamo a trascorrere a ritmo del suo singolo “Watermelon Sugar“, certificato Disco di Platino e ancora stabile nella Top 50 Italia su Spotify.
Harry Styles in Costiera Amalfitana
22 settembre 2020: Harry in Costiera:
Un bellissimo Harry oggi in Costiera Amalfitana!🇮🇹❤️pic.twitter.com/C6o00vXJhS
— Harry Styles Italia🇮🇹 (@HStylesItalia) September 23, 2020
22 settembre 2020: Harry a bordo della sua auto in Cositera Amalfitana:
Harry oggi guidando per le strade della Costiera Amalfitana!❤️🇮🇹 pic.twitter.com/LLJjlGKpGA
— Harry Styles Italia🇮🇹 (@HStylesItalia) September 22, 2020
Harry Styles all’aeroporto di Napoli
Una fan che si stava recando a Napoli ha ripreso Harry in aeroporto il 21 settembre, e ha scritto: “Harry Styles era sul mio volo per Napoli, Italia, oggi!”
HARRY STYLES WAS ON MY FLIGHT TO NAPLES, ITALY TODAY😳😳😳
— melody ackerman (@free_nandosxx) September 21, 2020
Ed è uscita anche una foto, che i fan italiani hanno commentato entusiasti di riaverlo nel nostro Paese
Io mi ricorderò sempre di Harry che cammina in un aeroporto, in cui c'era lo sponsor della Cappella di San Severo a Napoli. pic.twitter.com/025kLchr1i
— Federica ◟̽◞̽ TOUCHED LOUIS (@Fede_ProudOfLou) September 22, 2020
https://twitter.com/marghe_calanca/status/1308312135164985344?s=20
https://twitter.com/bellarkestann/status/1308028329057030144?s=20
Qualsiasi sia il motivo che l’ha riportato qui, Musica, Gucci, o qualche altro giorno di vacanza prima di volare in California – dove ad ottobre inizierà le riprese del film Don’t Worry Darling, di cui sarà tra i protagonisti – è sempre un piacere averlo nel nostro Paese!
Appena saranno disponibili aggiornamenti sulla visita di Harry in Italia, li troverai, come sempre, in questo articolo!
Ascolta la musica di Harry: Fine Line è l’ultimo album
L’ultimo progetto musicale di Harry è “Fine Line”, il suo secondo album in studio uscito a dicembre 2019 e da cui sono tratti i successi “Lights Up”, “Adore You” e “Watermelon Sugar”. “Fine Line” è disponibile su tutte le piattaforme digitali e negli store fisici, come Amazon, Team World Shop, Mondadori.