Harry Styles ha invitato due fan sul palco per ballare e cantare con lui “What Makes You Beautiful” durante la tappa di Boston del suo Live On Tour 2018.
Ormai lo sappiamo bene, le sorprese con Harry non finiscono mai. Durante il suo concerto al TD Garden di Boston, tappa della sua seconda tournèe mondiale “Harry Styles Live On Tour 2018”, sbarcata anche in Italia in due indimenticabili date a Milano e Bologna, il cantante ha invitato a salire sul palco due fan, per cantare insieme la cover dei One Direction “What Makes You Beautiful”.
Avendo letto il loro cartellone, in cui chiedevano esplicitamente di poterlo raggiungere sul palco, Harry le ha fatte salire, scatenandosi insieme a loro sulle note della canzone, dopo averle avvertite:
“C’è soltanto una regola. Non intralciatemi. Io sono tranquillo, sono tranquillo, MA GUAI SE MI INTRALCIATE MENTRE BALLO!”
HARRY INVITA LE FAN SUL PALCO
Ieri sera Harry ha esaudito il desiderio di due fans nel pubblico e le ha fatte salire insieme a lui sul palco come “ballerine di supporto” durante WMYB!
Ha però detto loro più volte: “guai a voi se mi state in mezzo mentre ballo!!”😂💃🏼🕺🏻 #HarrryStylesLiveOnTourBoston pic.twitter.com/GjCanJlZx2— Harry Styles Italia🇮🇹 (@HStylesItalia) June 19, 2018
HARRY E LE FAN SULLE NOTE DI WMYB
Ecco Harry e le due fans che ballano sulle note di WMYB! Che sogno 😻 pic.twitter.com/HBna9C0dra
— Harry Styles Italia. (@HSupdatesItalia) June 19, 2018
HARRY RISPONDE ALLA FAN ACTION
Nel corso del concerto, alcuni fan hanno sollevato dei cartelloni con la scritta “Black Lives Matter”, e Harry notandoli ha risposto urlando loro per tre volte “Yes It Does!”
https://twitter.com/HarryDiariesIta/status/1009014978328883200