Harry Styles, nella copertina dell’omonimo album solista, indossa una collanina: qual è il suo significato?
Giovedì 13 Aprile è uscita la data del rilascio del nuovo album solista di Harry, e oltre ad averlo intitolato con il suo stesso nome, c’è molto altro a renderlo un lavoro originale e pieno di curiosità.
Harry stesso ha detto che è possibile dare il significato che più si preferisce all’artwork di Sign Of The Times, e ognuno si è sbizzarrito con idee e supposizioni diverse e originali. La copertina dell’album, invece, potrebbe rivelare molto di più.
Leggi anche | TUTTO SU HARRY STYLES, L’ALBUM SOLISTA
LA COLLANA DI HARRY NELLA COPERTINA DELL’ALBUM
Prendiamo come esempio la collana che indossa: nel Buddhismo il Loto viene associato alla purezza, al risveglio spirituale e alla speranza. Il fiore è considerato puro poiché è in grado di fuoriuscire da acque sporche ma apparire comunque sempre pulito. Proprio per questo, in relazione con la mitologia Egizia, il Loto viene visto come un segno di rinascita e in aggiunta, è associato con la purezza.
La rottura della superficie dell’acqua ogni mattina è una metafora suggestiva e rappresenta desiderio: questo porta il loto ad essere associato all’illuminazione spirituale.
L’attenzione al dettaglio di Harry non smette mai di stupirci. Chissà quant’altro c’è dietro la creazione di Harry Styles…
HARRY.STYLES //12.MAY.17// pic.twitter.com/mmXjvkp9W6
— Harry Styles. (@Harry_Styles) April 13, 2017