Harry Styles, nella copertina dell’omonimo album solista, indossa una collanina: qual è il suo significato?

Giovedì 13 Aprile è uscita la data del rilascio del nuovo album solista di Harry, e oltre ad averlo intitolato con il suo stesso nome, c’è molto altro a renderlo un lavoro originale e pieno di curiosità.

Harry stesso ha detto che è possibile dare il significato che più si preferisce all’artwork di Sign Of The Times, e ognuno si è sbizzarrito con idee e supposizioni diverse e originali. La copertina dell’album, invece, potrebbe rivelare molto di più.

Leggi anche | TUTTO SU HARRY STYLES, L’ALBUM SOLISTA

LA COLLANA DI HARRY NELLA COPERTINA DELL’ALBUM

Prendiamo come esempio la collana che indossa: nel Buddhismo il Loto viene associato alla purezza, al risveglio spirituale e alla speranza. Il fiore è considerato puro poiché è in grado di fuoriuscire da acque sporche ma apparire comunque sempre pulito. Proprio per questo, in relazione con la mitologia Egizia, il Loto viene visto come un segno di rinascita e in aggiunta, è associato con la purezza.

La rottura della superficie dell’acqua ogni mattina è una metafora suggestiva e rappresenta desiderio: questo porta il loto ad essere associato all’illuminazione spirituale.

L’attenzione al dettaglio di Harry non smette mai di stupirci. Chissà quant’altro c’è dietro la creazione di Harry Styles…

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.