Harry Styles è ufficialmente on the road per la sua seconda tournèe da cantante solista, l’“Harry Styles Live On Tour 2018”, che sta portando lui e la sua nuova musica in giro per il mondo.

Due le date in Italia: il 2 Aprile 2018 al Forum di Assago di Milano, e 4 Aprile 2018 all’Unipol Arena di Bologna.

Ecco una serie di consigli per vivere al meglio il concerto di Bologna, dopo l’indimenticabile esperienza a Milano:

-DURANTE LA FILA

Se avete intenzione di iniziare a mettervi in fila davanti alle porte di uno dei palazzetti molto prima che inizi il concerto, non dimenticare di:

  • portare con te coperte ed indumenti pesanti, per combattere le basse temperature tipiche di inizio Aprile
  • mangiare qualcosa e bere molta acqua, in modo da poter iniziare il concerto nel pieno delle forze.
  • non portare con te oggetti di valore

-DENTRO IL PALAZZETTO

Ti consigliamo di vestirti il più “a strati” possibile, così da poter restare con una maglietta leggera una volta che il concerto sarà iniziato, poichè tra i movimenti, canto e ballo, e la grande quantità di gente presente, all’interno farà molto caldo. Non dimenticare di portare nella borsetta delle bustine di zucchero, da assumere in caso ci si senta deboli o stanchi, con bisogno di energia immediata.

Vi ricordiamo inoltre che, come comunicato sui siti ufficiali di Unipol Arena, all’interno è VIETATO:

• Introdurre VALIGIE, TROLLEY, BORSE e/o ZAINI di grosse dimensioni che dovranno essere obbligatoriamente depositati al guardaroba.
• Introdurre BOMBOLETTE SPRAY (antizanzare, deodoranti, creme solari, etc…)
• Introdurre bevande alcooliche di qualsiasi gradazione
• Introdurre all’interno dell’impianto bevande contenute in LATTINE, BOTTIGLIE DI VETRO, BORRACCE DI METALLO o BOTTIGLIE DI PLASTICA
• Introdurre qualsiasi tipo di ALIMENTO
• Introdurre BASTONI PER SELFIE e TREPPIEDI
• Introdurre OMBRELLI e ASTE
• Introdurre PENNE e PUNTATORI LASER
• Introdurre APPARECCHIATURE PER LA REGISTRAZIONE AUDIO/VIDEO
• Introdurre MACCHINE FOTOGRAFICHE PROFESSIONALI e SEMIPROFESSIONALI
• Introdurre VIDEOCAMERE, GOPRO, IPAD e TABLET

-INFORMAZIONI UTILI:

ORARI:

  • I cancelli apriranno alle ore 18.30
  • Mabel, cantante che apre il concerto, si esibirà dalle 20.00 alle 20.30
  • Harry salirà sul palco per iniziare il concerto alle ore 21.00

SERVIZIO NAVETTE:

Come indicato dal sito ufficiale dell’Unipol Arena, dove potrete trovare questi e altri dettagli sull’evento ( sito Unipol Arena ):

Mercoledì 4 aprile sarà attiva la linea speciale Tper 675, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, tra la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena.
Mercoledì, gli autobus della linea 675 partiranno in prossimità della Stazione Centrale, dalla fermata I, su viale Pietramellara, lato farmacia, con corse ogni 15 minuti, attive dalle ore 17 alle ore 20. Al ritorno, al termine del concerto, i bus partiranno da Via Gino Cervi, di fronte all’ingresso 10 dell’Unipol Arena, ed effettueranno le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale.
Per accedere al servizio di bus dedicato agli eventi che si tengono all’Unipol Arena occorre dotarsi del biglietto speciale-spettacoli di andata e ritorno da 5 euro, valido solo per la linea speciale 675, in vendita presso i Punti Tper della Stazione Centrale, dell’Autostazione e di Via Marconi 4, a Bologna, o presso la biglietteria Tper dell’Autostazione di Imola.
E’ prevista anche la bigliettazione in vettura, effettuata dal conducente, sempre allo stesso prezzo.

-LE FAN ACTION

Il concerto di Milano è stato davvero magico, anche grazie alla bellissima Fan Action che ha riempito il forum di colori, creando un emozionante gioco di luci. Grazie alla collaborazione di tutti i fan, si è creato qualcosa di veramente speciale, e sarebbe fantastico poter rendere altrettanto unica la data di Bologna. Potete trovare tutte le informazioni e i dettagli qui: Fan Action concerto Harry Styles Bologna

-LA MUSICA

Durante un concerto, non c’è nulla di più bello ed emozionante di cantare a squarciagola tutte le canzoni insieme all’artista.

Siamo sicuri che tu ormai le sappia già a memoria, in caso contrario lasciamo qui di seguito testi e traduzioni di tutti i brani di “Harry Styles”, l’album di debutto di Harry che verrà interamente presentato live:

 

IL PALCO

Il palco di Harry Styles On Tour è composto da un palco principale e un palco più piccolo, chiamato Stage B, separati da una passerella non rialzata che attraversa la platea:

Quando vedrete questo breve video introduttivo….vorrà dire che Harry salirà di lì a poco sul palco!!

GLI INEDITI

Nel corso della serata Harry presenterà due nuove canzoni inedite, “Anna” e “Medicine” che potete ascoltare in anteprima qui:

ANNA: TESTO E TRADUZIONE

MEDICINE: TESTO E TRADUZIONE

-IL MERCHANDISING

In occasione dei concerti verranno allestiti del banchetti in cui potrete acquistare il merchandise ufficiale di Harry, composto da magliette, felpe, cappellini, borse, braccialetti…Potete trovare uno stand all’esterno, fuori dall’arena, e uno all’interno, in fondo all’arena. Ecco come sarà lo stand qui in Italia:

Il ricavato delle vendite di questi polsini e braccialetti che presentano la scritta “Treat People With Kindness” verrà interamente donato ad enti di beneficenza locali:

https://www.instagram.com/p/Bgqxhyrn4CZ/?hl=it&taken-by=hshq

-LA SETLIST DEL CONCERTO

Ecco la setlist ufficiale del concerto:

Only Angel
Woman
Ever Since New York
Two Ghosts
Carolina
Stockholm Syndrome (cover)
Just A Little Bit Of Your Heart (cover)
Medicine (inedito)
Meet Me In The Hallway
Sweet Creature
If I Could Fly (cover)
Anna (inedito)
What Makes You Beautiful (cover)
Sign Of The Times
From The Dining Table
The Chain (cover)
Kiwi

 

DOMANDE?

Se avete domande di qualsiasi tipo, dubbi o curiosità non esitate a scriverle qui sotto nei commenti, qualcuno dello Staff risponderà il prima possibile!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.