Foto, video, curiosità e momenti più emozionanti del concerto di Harry Styles all’Unipol Arena di Bologna, 4 Aprile 2018, seconda ed ultima tappa italiana SOLD OUT dell‘”Harry Styles Live On Tour”, sbarcato anche a Milano il 2 Aprile al Mediolanum Forum.
5 COSE CHE HARRY STYLES CI HA INSEGNATO AL CONCERTO DI MILANO
Dopo lo straordinario concerto di Milano, Harry ci ha regalato un altro indimenticabile show all’Unipol Arena di Bologna, dove si è esibito davanti a 18.000 persone presentando “Harry Styles”, il suo album di debutto, interpretando alcune famose cover e cantando due canzoni inedite e tre immancabili successi dei One Direction.
Proprio come a Milano, anche a Bologna non sono mancate le ormai caratteristiche frasi in italiano del cantante: “Grazie mille”, “Allooooraaa”, “Principessa” e l’emozionante “Ti amo dal profondo del mio cuore”.
CESARE CREMONINI E HARRY STYLES: IL SELFIE NEL BACKSTAGE
LA DEDICA DI HARRY ALL’ITALIA
Nel corso della serata, Harry ha dedicato bellissime parole al pubblico presente nell’arena, ribadendo quanto ami l’Italia e quanto si trovi bene ogni volta che si trova qui, elogiando anche il buon cibo del nostro Paese, dicendo:
“In Italia ho mangiato il pasto più buono della mia vita. Perció, da ora il mio palato appartiene all’Italia, e dato che siete stati fantastici ogni volta che sono venuto, anche il mio cuore vi appartiene. Fidatevi, mi mancherete moltissimo finchè non tornerò la prossima volta, e spero di tornare molto presto!”
HARRY STYLES IN UN RISTORANTE DI MODENA: LE FOTO
“Ieri sera ho mangiato benissimo. La mia bocca appartiene all’Italia. E dato che, ogni volta che sono stato qui, voi siete stati fantastici, anche il mio cuore appartiene all’Italia”🇮🇹❤️@Harry_Styles pic.twitter.com/63X9xZi91h
— Harry Styles Italia🇮🇹 (@HStylesItalia) April 4, 2018
LA MAGIA DELLA FAN ACTION
Ancora una volta, la community italiana ha dimostrato la sua passione, la sua dedizione e il suo incredibile affetto, impegnandosi perchè anche questa serata potesse risultare unica e indimenticabile: grazie alla guida e alle istruzioni delle organizzatrici e lavorando tutti insieme per distribuire il materiale, anche questa fan action è riuscita alla perfezione, illuminando l’arena con i colori dell’arcobaleno, dipingendola di rosa e facendola diventare un prato fiorito:
harry’s concert is art. #HarryStylesLiveOnTourBologna pic.twitter.com/bK7q36R81s
— v ◟̽◞̽ is seeing LOUIS & HARRY (@sensatelouist) April 4, 2018
https://twitter.com/KingHSUpdates/status/981648967262920704
HARRY E LE TORTE AL CIOCCOLATO
Non potevano assolutamente mancare gli auguri di compleanno ai fortunati fan, che non vengono mai dimenticati, ma questa sera sono stati veramente speciali: Harry ha infatti consegnato personalmente due torte al cioccolato realizzate apposta per l’occasione ad una fan e a Ryan, un membro della crew!
https://twitter.com/KingHSUpdates/status/981668433933807618
https://twitter.com/TheHarryNews/status/981714555591118848
IL SILENZIO DURANTE FROM THE DINING TABLE
Uno dei momenti più emozionanti del concerto è sicuramente stato il religioso SILENZIO dell’intera arena mentre Harry si esibiva con “From The Dining Table”, una delle canzoni più commoventi del suo album. Per tutta la durata del brano si sentiva soltanto la sua voce, carica di emozione, accompagnata dal suono della sua chitarra:
https://twitter.com/TheHarryNews/status/981647167382147073
HARRY, IL PUBBLICO E IF I COULD FLY
Magico il momento di “If I Could Fly”, brano estratto da “Made In The AM”, ultimo album dei One Direction. Harry ha chiesto ai fan di cantare insieme a lui alcune strofe, e stare in silenzio su altre. Un risultato straordinario.
https://twitter.com/TheHarrySource/status/981644491718320128
HARRY SCATENATISSIMO SU KIWI!
Come concludere questa serata speciale se non con un’energica performance di “Kiwi”, durante la quale si è scatenato sul palco come una vera rockstar:
https://twitter.com/MarcoMoriniTW/status/981643212862447624