iHeart Radio Music Festival 2017

Harry Styles, Louis Tomlinson e Niall Horan sono stati ospiti al concerto-evento “iHeart Radio Music Festival” organizzato dalla radio iHeart Radio a Las Vegas.

Venerdì 22 e Sabato 23 Settembre si è tenuto come ogni anno l’iHeart Radio Music Festival, un concerto ricchissimo di grandi ospiti organizzato dalla radio statunitense iHeart Radio a Las Vegas.

Leggi anche | IHEART RADIO MUSIC FESTIVAL: LA LINEUP CHE FARA’ FELICE LA 1D FAMILY

Ospite della serata di Venerdì 22 un elegantissimo Harry, che, magnifico nel suo completo Gucci rosso e blu, si è esibito con alcuni brani tratti da “Harry Styles”, il suo album di debutto, entusiasmando con la sua energia l’intero pubblico, che si è divertito scatenandosi sulle note di tutte le canzoni.

Straordinario successo anche per le esibizioni di Niall e Louis, che hanno incantato ed intrattenuto la folla con il loro talento Sabato 23.

HARRY STYLES ALL’IHEART RADIO MUSIC FESTIVAL

Harry si è esibito con ben 5 brani tratti da “Harry Styles”: Carolina, Only Angel, Two Ghosts, Sign Of The Times e Kiwi. Ecco il video completo dell’esibizione:

https://www.youtube.com/watch?v=c9Dd0ePKUlY

NIALL HORAN ALL’IHEART RADIO MUSIC FESTIVAL

Niall si è esibito con “This Town”, “Too Much To Ask”, “On The Loose” e “Slow Hands”, brani tratti da “Flicker”, il suo album di debutto in uscita il 20 Ottobre. Ecco il video completo della sua esibizione:

https://www.youtube.com/watch?v=P37qEI-_GlQ

LOUIS TOMLINSON ALL’IHEART RADIO MUSIC FESTIVAL

Louis Tomlinson ha cantato “Back To You”, il suo nuovo singolo realizzato in collaborazione con la cantante Bebe Rexha, presente con lui sul palco:

https://www.youtube.com/watch?v=ial1Y97E0Ho

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.