Posticipato il Tour 2021 di Harry Styles: a dare l’annuncio ufficiale è lo stesso artista sui social. Love On Tour avrebbe fatto tappa in Italia a febbraio a Bologna e Torino. Le date sono fissate per luglio 2022. Continua a leggere per saperne di più.
Treat people with kindness: è una sorta di mantra per Harry Styles. E trattare le persone con gentilezza significa, soprattutto in questo periodo, rispettarle e proteggerle: “everyone’s health and safety remains our top priority” ha scritto Harry Styles su Twitter per annunciare il posticipo del suo Love On Tour 2021.
Slittando quindi anche le due date italiane del 12 e 13 febbraio 2021, rispettivamente previste a Casalecchio di Reno (Bologna) e Torino. I biglietti rimarranno validi per le nuove date che sono state annunciate da Live Nation, promoter del Tour.
Concerti Harry Styles in Italia 2022
Harry Styles Love On Tour 2021 posticipato
Ecco il messaggio pubblicato da Harry Styles per annunciare il posticipo del Love On Tour 2021. L’artista sottolinea l’importanza di mettere al primo posto la salute di tutti, motivo per cui le date di febbraio e marzo 2021 verranno rimandate a quando l’emergenza Covid-19 sarà rientrata e permetterà quindi un “normale” ma soprattutto sicuro svolgimento del Tour.
«Everyone’s health and safety remains our top priority, which is why I unfortunately have to postpone my UK and European shows planned for Feb/March 2021 until further notice. I really hope to play these shows and will have news for you in the new year on when they will take place. I can’t wait to see you all on the road as soon as it’s safe to do so. Treat people with kindness.»
Harry Styles in concerto in Italia: slittano Bologna e Torino
Dato lo slittamento di tutte le date fissate a febbraio 2021 e marzo 2021, vengono posticipate anche quelle previste in Italia. Harry Styles era atteso il 12 febbraio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) e il 13 febbraio al Pala Alpitour di Torino.
A riguardo ecco il messaggio di Live Nation, promoter del Tour:
«Gli show di Harry Styles previsti a Torino e Bologna a febbraio 2021, verranno posticipati.
Stiamo lavorando per riprogrammare le date previste e saremo in grado di darvi un aggiornamento definitivo nel nuovo anno.Tutti i biglietti rimarranno validi per le nuove date»