Il 23 luglio 2020 ricorre il 10 anniversario dalla formazione dei One Direction: era il 23 luglio 2010 e sul palco di X Factor UK, cinque ragazzi arrivati come solisti alle audizioni, si sono ritrovati membri di quella che è poi diventata una delle boyband più famose di tutti i tempi.
Difficile non emozionarsi davanti ad un traguardo del genere. Harry Styles lo sa bene: nel testo condiviso sui social ha ammesso di aver avuto una certa difficoltà nel trovare le parole giuste per celebrare questo evento.
Anche gli altri membri hanno pubblicato un messaggio per ricordare questi 10 anni di carriera: leggi le parole di Liam, Louis e Niall.
Il messaggio di Harry Styles per i 10 anni dei 1D
Ecco il testo del messaggio condiviso da Harry sui social:
«I’ve been struggling to put into words how grateful I am for everything that’s happened over the last ten years. I’ve seen things and places that I’d only ever dreamt of when I was growing up.
And for that, I will be forever thankful. I just can’t believe it’s been ten years. Thank you to our crew, our team, and everyone else who helped us along the way. To all the fans, I love you, and I thank you with all my heart. You did it all, and you changed everything.
And finally.. to the boys, I love you so much, and I couldn’t be prouder of everything we achieved together. Here’s to ten. H»
Nella parte iniziale del messaggio, Harry Styles dichiara di aver avuto difficoltà a trovare le parole giuste per esprimere la sua gratitudine per tutto ciò che è accaduto negli ultimi 10 anni. Sono stati anni in cui ha visitato luoghi che non avrebbe mai immaginato di poter vedere con i suoi occhi; ha conosciuto persone incredibili, ma soprattutto amicizie che lo accompagneranno per il resto della sua vita.
I ringraziamenti vanno a tutti coloro che hanno reso questo Sogno possibile: dalla crew, al team, a tutti coloro che hanno fatto parte dell’avventura dei One Direction. Immancabile il grazie più sentito ai fan che con la loro passione, dedizione e supporto, hanno riscritto la vita di questi 5 ragazzi.
Le ultime righe sono dedicate a Louis, Niall, Liam e Zayn.
https://www.instagram.com/p/CC_NoNtnQpb/