Harry Styles è stato intervistato dal presentatore radiofonico Smallzy durante il suo programma “Smallzy’s Surgery” per la radio australiana Nova 96.9.

Harry si è esibito in concerto durante un evento molto esclusivo organizzato dalla radio Australiana Nova 96.9, chiamato “Novas Red Room”. Harry ha cantato Two Ghosts, Sign Of The Times, Carolina, Kiwi e Ever Since New York, alcuni brani tratti da Harry Styles, il suo album di debutto.

Leggi anche | HARRY STYLES: IL NUOVO ALBUM DI HARRY STYLES

Prima di salire sul palco Harry ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Smallzy, mandata in onda durante il suo programma radiofonico Smallzy’s Surgery. Di seguito i video e la traduzione delle sue dichiarazioni:

HARRY PER SMALLZY’S SURGERY

HARRY SUL SUO TOUR:

“Sarà divertente, mi piace tantissimo esibirmi. Amo avere un palco dove potermi muovere e scatenare. Voglio che le persone che vengono ai miei concerti si diventano, e che passino una bella serata!” 

HARRY SULLE SUE ABITUDINI:

“Nono niente latte, non mi piace il latte nel caffè. Io lo bevo nero!”
“Mi piace molto guidare.”

HARRY SUL SUO PROSSIMO ALBUM

“Scrivo in continuazione. Andrò in studio a registrarlo quando sarà il momento, per ora sto scrivendo!”

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.