Harry Styles e Niall Horan si sono esibiti al concerto-evento “We Can Survive” a Los Angeles Sabato 21 Ottobre.

Sabato 21 Ottobre si è svolto a Los Angeles il “We Can Survive”, un concerto-evento di beneficenza organizzato dall’associazione “Young Survival Coalition”, che si occupa di raccogliere fondi e offrire sostegno alle giovani donne affette dal cancro al seno.

Tra i numerosi ospiti della serata, svoltasi all’insegna di musica e divertimento, Harry Styles e l’amico e compagno di band Niall Horan, che ha sorpreso tutti con la sua partecipazione inaspettata.

HARRY STYLES AL WE CAN SURVIVE

Harry si è esibito sul palco del “We Can Survive” con “Sign Of The Times”, “Kiwi” e “Two Ghosts”, brani tratti dal suo album di debutto, e con “What Makes You Beautiful”, cover di un singolo dei One Direction. Tra il pubblico era presente anche Anne, la madre, a cui Harry ha dedicato una canzone di auguri per il suo compleanno, che cadeva proprio quella sera.

NIALL HORAN AL WE CAN SURVIVE

Niall si è esibito sul palco del “We Can Survive” con “Slow Hands”, “This Town”, “On The Loose”, “Too Much To Ask” e “Flicker”, tutti brani tratti da “Flicker”, il suo album di debutto.

Leggi anche | FLICKER, IL NUOVO ALBUM DI NIALL HORAN

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.