Sei un fan di Harry Styles e ti stai chiedendo quando uscirà il suo prossimo album? Al momento, non è stata annunciata una data di uscita ufficiale. Per ingannare l’attesa, abbiamo deciso di analizzare le release date dei suoi precedenti album e il tempo che intercorre tra il lancio del primo singolo e l’uscita dell’album. Troverai inoltre le ipotesi dei fan sulla data di uscita del quarto album di Harry Styles, raccolte attraverso un sondaggio sul nostro profilo Instagram @team_world.
Le date di uscita dei precedenti album di Harry Styles
Harry Styles ha debuttato con il suo primo album solista, omonimo, il 12 maggio 2017. Il secondo album, Fine Line, è arrivato il 13 dicembre 2019, segnando un intervallo di circa due anni e sette mesi tra le due release.
Il terzo album, Harry’s House, è stato rilasciato il 20 maggio 2022, due anni e cinque mesi dopo Fine Line. Analizzando queste date, possiamo notare che il tempo intercorso tra un album e l’altro è variato, ma una media di circa due anni e sei mesi sembra essere una costante.
Intervalli di tempo tra gli album:
– Tra il primo e il secondo album: 2 anni e 7 mesi
– Tra il secondo e il terzo album: 2 anni e 5 mesi
Quando si parla dei singoli, il primo singolo del primo album, Sign of the Times, è stato pubblicato il 7 aprile 2017, un mese prima dell’album. Per Fine Line, il singolo Lights Up è stato lanciato l’11 ottobre 2019, circa due mesi prima dell’uscita dell’album. Infine, il primo singolo di Harry’s House, As It Was, è uscito il 1 aprile 2022, meno di due mesi prima del rilascio dell’album.
Intervalli tra il primo singolo e l’uscita dell’album:
Un altro aspetto interessante è il tempo che intercorre tra il rilascio del primo singolo e l’uscita dell’album:
– Harry Styles: “Sign of the Times” (7 aprile 2017) e album (12 maggio 2017) – 1 mese (35 giorni)
– Fine Line: “Lights Up” (11 ottobre 2019) e album (13 dicembre 2019) – 2 mesi (63 giorni)
– Harry’s House: “As It Was” (1 aprile 2022) e album (20 maggio 2022) – meno di 2 mesi (49 giorni)
Quando uscirà il nuovo album secondo i fan
In occasione dell’anniversario dei due anni dall’uscita di Harry’s House, è stato lanciato su profilo Instagram di Team World, un sondaggio dedicato proprio alla data di uscita del nuovo album di Harry Styles.
Ecco i risultati:
– Il 52% dei votanti ritiene che l’album uscirà entro i primi sei mesi del 2025.
– Il 26% è più ottimista e spera in una sorpresa già quest’anno.
– Il 18% pensa che bisognerà aspettare la fine del 2025.
– I più pessimisti, un 5%, sono convinti che il nuovo lavoro arriverà addirittura nel 2026.
Alla luce di queste analisi, possiamo formulare alcune ipotesi sulla possibile data di uscita del prossimo album di Harry Styles:
Entro i primi sei mesi del 2025
Seguendo gli intervalli precedenti, una data di uscita tra maggio e giugno 2025 sembra plausibile. Questo corrisponde anche al 52% dei fan che hanno votato in questa direzione nel sondaggio di Team World.
Fine 2025
Se Harry decidesse di prendersi più tempo, potrebbe rilasciare il nuovo album verso la fine del 2025, seguendo un intervallo simile a quello tra “Fine Line” e “Harry’s House”.
Una sorpresa nel 2024
Il 26% dei fan è ottimista e spera in un’uscita a sorpresa già quest’anno. Questo scenario, sebbene meno probabile, non è impossibile: e se Harry avesse lavorato in gran segreto al nuovo album? L’ipotesi di un rilascio nei prossimi mesi appare più plausibile per un eventuale lancio del singolo, difficile pensare ad un album entro quest’anno. C’è da dire che novembre 2024 potrebbe essere il periodo più in linea con le precedenti release che sono arrivate a due anni e mezzo di distanza. Quindi chissà!
2026
Solo il 5% dei fan è così pessimista da pensare che dovremo aspettare fino al 2026. Questo sarebbe un intervallo significativamente più lungo rispetto ai precedenti e potrebbe essere influenzato da impegni personali o professionali di Harry.
Non ci resta che aspettare conferme ufficiali dallo stesso Harry!