Harry Styles si esibirà con “Sign Of The Times” al The Graham Norton Show, noto programma di BBC One, Venerdì 21 Aprile.

Dopo l’acclamata performance sul palco del Saturday Night Live – che ha visto Harry presentare per la prima volta in TV il suo singolo di debutto solista – è il turno della Madre Patria: anche l’Europa avrà la “prima volta di Harry in TV come solista” e avverrà nel corso dell’episodio 3 della 21esima serie di The Graham Norton Show.

Harry, oltre ad esibirsi sulle note di “Sign Of The Times” – primo estratto dall’album “Harry Styles” in uscita il 12 Maggio – sarà protagonista di una lunga chiacchierata con Graham Norton.

Il programma è registrato, motivo per cui in rete circolano già le immagini della puntata:

DIRETTA STREAMING
HARRY AL THE GRAHAM NORTON SHOW

Harry Styles sarà ospite al The Graham Norton Show Venerdì 21 Aprile quando in Italia saranno le 23.35. All’interno di questa pagina trovi alcuni link – speriamo quanto più attendibili – per seguire la diretta streaming del programma TV.


HARRY STYLES | L’ALBUM
DISPONIBILE SU
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<


 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.