The Late Late Show with James Corden è giunto alle due battute finali: dopo 8 anni dal primo episodio, chiude definitivamente uno dei programmi cult della TV americana. Ospiti di questo gran finale Harry Styles e Will Ferrell.
James Corden ha detto addio al Late Late Show – e lo ha fatto con il botto. Giovedì sera Corden ha condotto l’ultima edizione del suo amato show.
«Oggi sono seduto qui con nient’altro che amore, gratitudine e orgoglio. Questo show è tutto ciò che ho sempre desiderato», ha detto il presentatore prima di ringraziare in lacrime tutti i membri del team dello show.
Tra i momenti salienti dell’ultima puntata dello show ci sono stati un’apparizione a sorpresa del Presidente Joe Biden, un’esibizione al pianoforte di James Corden con il supporto di un’orchestra e Harry Styles che ha stuzzicato la possibilità di una reunion di One Direction durante la finale “Spill Your Guts or Eat Your Guts“.
Harry Styles e la domanda sui One Direction
«Sì o no, ci sarà una reunion degli One Direction? Succederà mai?»
Harry ha così risposto alla domanda:
«Temo che non sia una domanda da sì o da no. Penso che non direi mai “mai” a questa domanda. Se ci fosse un momento in cui volessimo farlo, non vedo perché non dovremmo farlo»
For one final time, it's #SpillYourGuts with Will Ferrell and @Harry_Styles! pic.twitter.com/xb3Sokl2Dc
— The Late Late Show with James Corden (@latelateshow) April 28, 2023