Harry Styles performer dei Grammy Awards 2021 – l’artista inglese salirà sul palco della cerimonia di premiazione Grammy Awards il 14 marzo 2021. Ecco l’annuncio.
Domenica 14 marzo 2021 si terrà la 63esima edizione dei Grammy Awards, la cerimonia di premiazione dell’industria discografica americana che ogni anno premia le migliori produzioni della stagione. Tra i nominati anche Harry Styles, in lizza in ben tre categorie: Best Music Video con “Adore You”, Best Pop Solo Performance con “Watermelon Sugar” e Best Pop Vocal Album con “Fine Line”.
Tutte le nomination dei Grammy Awards 2021
Harry Styles performer dei Grammy Awards 2021
Il 7 marzo 2021 sono stati annunciati i cantanti che si esibiranno ai Grammy Awards 2021, e tra questi c’è anche Harry Styles, che, come si evince dall’annuncio della Recording Academy, dovrebbe portare sul palco “Watermelon Sugar“, candidata ai Grammy nella categoria Best Pop Solo Performance. Non è tuttavia confermato che sarà quello il brano scelto per l’esibizione…. potrebbero essere molti di più visto che – stando all’annuncio in esclusiva di Variety.com – Harry aprirà la serata con un medley!
Torna a visitare la pagina per tutti gli aggiornamenti.
Harry Styles ai Grammy 2021: l’annuncio della Recording Academy
He's so golden. 🎵 @Harry_Styles will be taking the stage on Music's Biggest Night! Watch his performance March 14th at 8pm ET/5pm PT on @CBS: https://t.co/FSYA126ROz pic.twitter.com/Qhf0Rar0ph
— Recording Academy / GRAMMYs (@RecordingAcad) March 7, 2021
L’annuncio di HSHQ
Harry will be performing at the 63rd Annual GRAMMY Awards on March 14th. pic.twitter.com/OIezqBP3kP
— HSHQ (@HSHQ) March 7, 2021
Fine Line su Team World Shop
“Fine Line”, il nuovo album di Harry Styles, è disponibile anche su Team World Shop in versione CD e vinile: