Harry Styles ha presentato dal vivo il suo album di debutto solista nel corso dell’iHeartRadio Album Release Party avvenuto in una location molto intima e suggestiva a Brooklyn.

A far da sfondo al live di Harry Styles – che ha quindi eseguito personalmente le 10 tracce del suo CD – il Rough Trade, uno storico negozio di musica che vende prevalentemente vinili.

Durante il Release Party, Harry si è esibito – con la sua ormai fedele chitarra – sulle note di “Ever Since New York” (cantata due volte: in apertura e chiusura), “Sign Of The Times”, “Carolina”, “Two Ghosts”, giusto per citarne alcune.

IL SUO ALBUM


L’artista è stato poi protagonista di un Q&A dove ha ribadito che “Harry Styles” racchiude un pezzo di sé che lo rappresenta al 100% e nel quale si è raccontato come mai prima d’ora. Ha poi aggiunto che il processo creativo, di scrittura dei brani, è stata un’ulteriore occasione di crescita artistica per lui. Sul lavoro in studio ha sottolineato l’importanza di aver avuto al suo fianco un Team affiatato e con il quale ha legato immediatamente.

Le 10 tracce incluse in “Harry Styles” non sono le uniche registrate: Harry potrebbe tranquillamente pubblicare un secondo album con tutti i brani “scartati”.

IL SUO PRIMO TOUR SOLISTA


Dopo calcato i palchi di tutto il Mondo con i One Direction, Harry tornerà in Tour da solista esibendosi in venue intime e nelle quali, prima di lui, hanno suonato alcuni dei suoi artisti preferiti.

Leggi anche | AL CONCERTO DI HARRY CON I BUS DEDICATI AI FAN

“Amo questo genere di venue: raccolte, intime, ti fanno sentire vicino al tuo pubblico” ha dichiarato Harry “ed è per questo che non vedo l’ora di esibirmi! Mi sto divertendo molto, mi piace cantare i miei brani e spero di trasmetterlo a tutti coloro che saranno presenti”.

https://www.facebook.com/iheartradio/videos/10155419179464172/

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.