Niente alcoolici, cibo spazzatura e gelato per Harry Styles che, in queste feste natalizie, si metterà alla prova cercando di concentrarsi unicamente sulla preparazione in vista dell’On The Road Again Tour 2015 che prenderà il via nel mese di Febbraio in Australia e che vedrà la band anglo-irlandese impegnata in una serie di concerti negli stadi e nelle arene più importanti del mondo.
Leggi anche: TUTTE le date dell’OTRA Tour
Al Glam Rock Christmas Party, uno degli eventi più attesi dell’anno, il cantante di Holmes Chapel ha rivelato al Daily Mirror la sua volontà di astenersi dagli alcolici perchè:
“Mi sto impegnando seriamente con la preparazione atletica. Lavoro duramente ed uno dei modi per vedere i risultati più velocemente è eliminare gli alcolici, in particolare vino e birra.
Solitamente mi concedo un vodka tonic ma quest’anno ho deciso di non concedermi nessun drink. Ho scelto il momento sbagliato, perchè tutti ai party si concedono qualche festeggiamento extra, ne approfitterò per mettermi ulteriormente alla prova Anche il gelato è off limits, mi piace troppo.”
E voi quale tecnica adotterete per mantenervi in forma in questo periodo ricco di tentazioni?