Il Love on Tour di Harry Styles è terminato. Il sipario è calato a Campovolo (Reggio Emilia), il 22 luglio 2023, davanti ad oltre 120mila persone che non dimenticheranno mai l’incredibile serata vissuta. Come ciliegina sulla torta, un inedito suonato da Styles al pianoforte.

Ogni instante di quel sabato 22 luglio è impresso nella mente di chi ha avuto la fortuna e l’onore di assistere allo show finale del Love on Tour avvenuto sotto il cielo italiano, a Reggio Emilia.

Harry Styles parla in italiano a Campovolo: il video

Harry Styles regala all’Italia una nuova canzone

Harry ha chiuso il concerto di Campovolo con un’intensa canzone, inedita, eseguita al pianoforte. Il brano, strumentale, è durato circa 10 minuti. Al momento non si ha alcun dettaglio sul pezzo, si ipotizza che il suo titolo possa essere Goodbye For Now, ma non c’è alcuna conferma ufficiale.

Ecco il video di quel momento:

Il tour, iniziato il 4 settembre 2021 a Las Vegas, ha portato Styles in cinque continenti ed è diventato uno dei 10 tour di maggior incasso di tutti i tempi, secondo i dati riportati da Billboard Boxscore.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.