È Satellite il nuovo singolo di Harry Styles. L’artista, atteso in Italia il 22 luglio per un’imperdibile concerto a Campovolo, torna con nuova Musica.
Dopo averci regalato hit planetarie come As It Was, Late Night Talking e Music for a Sushi Restaurant, dall’album Harry’s House – vincitore di 2 Grammy Awards come Album Of The Year e Best Pop Vocal Album – Harry ha estratto un nuovo singolo, Satellite il cui video è uscito il 3 maggio.
E non è un video qualunque.
L’emozionante video di Satellite di Harry Styles
Il video, diretto da Aube Perrie, ci porta direttamente nel backstage del Love On Tour di Harry Styles per offrirci uno spaccato di quello che avviene nel dietro le quinte di un suo concerto. Vediamo la troupe intenta a lavorare, a muoversi freneticamente con lo scopo di garantire – ogni sera – il migliore spettacolo ai fan, insieme ad un Harry intento ad esibirsi sul palco.
Il punto di vista di questa narrazione è offerto da un piccolo robot di nome Stomper, che prende il nome dalla “Satellite Stomps” che Styles notoriamente porta in scena durante l’esecuzione della canzone.
Nel backstage, prima dell’inizio del concerto di Styles al Forum di Los Angeles, Stomper si emoziona guardando una trasmissione narrata da Brian Cox sul rover Curiosity che ha vagato da solo per Marte per oltre un decennio. Ma non c’è tempo per l’emotività: il concerto sta quasi per iniziare! Ecco Stomper osservare la band del Love on Tour che si riunisce e poi osservare la folla che canta insieme a Harry.
Una volta terminato lo spettacolo, Stomper lascia la venue replicando, tra le piume colorate, i movimenti di uno skater. Da lì si avventura per le strade di una città avvolta in una notte piovosa. Attraversa una trafficata strada, fa amicizia con un topo e attraversa canyon, deserti e montagne, alla ricerca di quel senso di connessione che Curiosity non ha su Marte.
Quando Stomper lo trova, sistemandosi accanto a Harry sdraiato sull’erba ad osservare le stelle, la sua batteria si esaurisce….