Harry Styles conquista il disco di platino in Italia con “Sign Of The Times”, il suo singolo di debutto.

Harry Styles ha rilasciato il suo singolo di debutto, “Sign Of The Times”, il 7 Aprile 2017. Il brano ha da subito ottenuto un successo straordinario a livello mondiale, scalando velocemente le classifiche di ogni Paese, ricevendo commenti e critiche molto positive sia dal pubblico che da artisti e professionisti di altissimo livello.

Dopo soli due mesi e poco più dalla sua uscita, qui in Italia “Sign Of The Times” ha già conquistato la certificazione di disco di platino, avendo venduto più di 50.000 copie.

Il singolo non è mai uscito dalla Top 10 su Itunes Italia, trovandosi ancora oggi tra le prime dieci posizioni, ottenendo risultati straordinari grazie al supporto di tutti i fan italiani che si stanno dimostrando ancora una volta davvero leali ed entusiasti. Speciali.

“Sign Of The Times” è una traccia tratta dal primo album da solista di Harry, “Harry Styles” uscito il 12 Maggio 2017. Come il singolo, anche l’album ha riscosso molto successo debuttando sul podio nella nostra classifica, risultando l’album internazionale più venduto qui in Italia.

Leggi anche | HARRY STYLES: LA SCALATA AI VERTICI DELLE CLASSIFICHE

SIGN OF THE TIMES | IL VIDEO UFFICIALE

Per celebrare questi straordinari successi ottenuti, rivediamo insieme il video ufficiale di “Sign Of The Times”:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.