Harry Styles vola nel video ufficiale di Sign Of The Times girato in Scozia e il cui set è stato intercettato dal The Sun che ha rilasciato una clip “rubata”:
HARRY STYLES SUL SET DI SIGN OF THE TIMES: FOTO E VIDEO
[nggallery id=1881]
Only Harry Styles Is Way Too Extra For Flying For His New Music Video https://t.co/bEaW8p7oJe
— hajar (@sunhesflower6) April 5, 2017
Harry, con i suoi immancabili stivaletti, capotto lungo e maglioncino bianco, appare sospeso – trainato da un elicottero – sul mare. Le immagini ci lasciano pensare che sarà un video ad alto impatto emotivo, con molti primi piani, ampie vedute del suggestivo paesaggio e, ipotizziamo, pochi ulteriori set. Tu cosa ne pensi? Harry avrà girato il video solo in Scozia o anche in altre location?
Leggi anche | TUTTO SU SIGN OF THE TIMES DI HARRY STYLES
Sign Of The Times (testo e traduzione) uscito in Italia alle ore 9:00 del 7 Aprile e stato presentato dal vivo in anteprima assoluta il 15 Aprile, quando Harry Styles è stato ospite di Jimmy Fallon al Saturday Night Live.
Se consideriamo la formazione originale dei One Direction, Harry Styles è il quarto membro – dopo Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan – a lanciare una carriera solista. Dopo una parentesi da attore – lo vedremo in Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan – Harry è tornato a dedicarsi alla Musica a 360°!