“Un principe in viola”: così è stato definito Harry Styles sul palco del concerto di Manila, nelle Filippine, in occasione di una tappa di Live On Tour.
Continua con successo Harry Styles Live On Tour, la tournée che ha fatto tappa anche in Italia il 2 e 4 Aprile 2018 rispettivamente a Milano e Bologna. L’episodio che ti raccontiamo è relativo alla tappa del 1° Maggio a Manila: Harry è stato ribattezzato “un principe in viola” per via del suo outfit, molto “fiabesco”, complice una camicia decisamente particolare.
HARRY STYLES IN ITALIA: TUTTO SUL CONCERTO A MILANO
HARRY STYLES IN ITALIA: TUTTO SUL CONCERTO A BOLOGNA
Durante ogni tappa di questo tour, Harry ha indossato (e lo sta tutt’ora facendo) eleganti e particolari abiti creati appositamente per lui da stilisti come Gucci, Calvin Klein, Alexander McQueen. Ma i completi più apprezzati dai suoi fan sono quelli realizzati dallo stilista Harris Reed, che lo ha vestito per le tappe di Amsterdam e Manila.
HARRY STYLES: UN PRINCIPE IN VIOLA
Martedì 1 Maggio 2018 Harry si è esibito a Manila, nelle Filippine, dove ha indossato un abito creato su misura per lui dal giovanissimo stilista queer Harris Reed. Il completo nero abbinato ad una caratteristica camicia color lavanda ha riscosso un enorme successo tra tutti i fan del cantante, che hanno espresso il loro apprezzamento congratulandosi con lo stilista su Twitter, portandolo addirittura tra le tendenze mondiali.
Grazie all’eleganza e alla particolare forma della camicia, Harry è stato definito “un principe in viola”.
https://twitter.com/HarryDunkirkITA/status/991360109090656262
https://twitter.com/HarryDunkirkITA/status/991421040453660674
https://www.instagram.com/p/BiPuAKDHsu5/
Apprezzatissimo dalla community anche il particolare dettaglio dello smalto rosa perlato sulle unghie di Harry, che risalta da alcune foto:
https://twitter.com/HarryDunkirkITA/status/991361099797852160
IL POST DI HARRIS REED
Durante una recente intervista, Harris Reed ha dichiarato: “Se qualche anno fa mi avessero detto che l’uomo più influente del pianeta avrebbe non solo indossato i miei abiti, ma anche mostrato tutto il suo supporto in ciò che faccio, mi sarei messo/a a ridere!”
https://www.instagram.com/p/BiPinwInFEl/?taken-by=harris_reed
HARRY IN HARRIS REED AD AMSTERDAM
Harry aveva già indossato un abito firmato Harris Reed durante la tappa di Amsterdam:
https://www.instagram.com/p/BgUcqDSnc_x/?taken-by=harrydunkirkitalia
https://www.instagram.com/p/BgWQkfInceI/?taken-by=harrydunkirkitalia