Harry Styles in Italia: l’artista è stato immortalato a Venezia tra il 14 e il 16 giugno 2021. Ecco tutte le foto e i video!

Un amore sconfinato e decisamente corrisposto quello che, evidentemente, prova Harry Styles per l’Italia. Le sue visite sono sempre più frequenti, e dopo aver soggiornato in questi ultimi anni a Modena, a Roma, in Costiera Amalfitana e in Sicilia, il 14 giugno 2021 è stato fotografato in compagnia di alcune persone a Venezia, dove è arrivato in barca. Nuove foto e video sono stati girati anche il 15 e il 16 giugno.

La ragione del viaggio questa volta era lavorativa: protagonista del nuovo film Amazon My Policeman, Harry è approdato in città per girare alcune scene.

Nessun prodotto trovato.

Harry Styles a Venezia: le foto

Ecco foto e video di Harry a Venezia a giugno 2021.

16 giugno 2021:

Il 16 giugno 2021 il regista Michael Grandage ha pubblicato questa foto insieme a Harry e David Dawson per annunciare la fine delle riprese di My Policeman a Venezia.

15 giugno 2021:

14 giugno 2021:

My Policeman in streaming

My Policeman sarà disponibile su Prime Video dal 4 novembre 2022.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

L’hashtag ufficiale del film è #MyPoliceman.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.