Hayley Williams dei Paramore è la protagonista della copertina di Bust Magazine nel numero di Dicembre-Gennaio 2014. La bellissima leader della rock band americana nel corso della esclusiva intervista ha potuto aprirsi riguardo ad un argomento che le sta particolarmente a cuore, infatti Hayley è una dichiarata femminista e, convinta della sua idea, spiega lo scopo del suo impegno sociale:
“Si, sono una femminista, anche se non mi interesso spesso di politica. Il femminismo è un argomento importantissimo per me, mi capita di guardare ragazze più giovani di me e pensare voglio darti più sicurezza, voglio che tu possa sentirti sempre come mi sento io quando sono al top. Sono fiera di far parte di una generazione che sta prendendo le redini”
Hayley è anche la protagonista di uno bellissimo servizio fotografico che la ritrae nella sua versione più femminile nonostante lei si sia sempre dichiarata un maschiaccio.
La band si è esibita per la prima volta al Madison Square Garden di New York, visita la pagina dedicata per foto, video e racconti di una serata magica per i Paramore.