Hayley Williams, la frontwoman dei Paramore ha svelato che nel suo futuro non vede una carriera solista e che la band viene prima di tutto. Durante un’intervista con Radio.com, la cantante americana ha spiegato che, nonostante sia orgogliosa dei suoi progetti al di fuori della band come Airplanes con BoB e Stay The Night con Zedd è sempre più che felice di tornare alle sue origini, i Paramore.

Leggi anche: TUTTO SU PARAHOY
Acquista su iTunes: ALBUM PARAMORE

“Non sono preoccupata dei piccoli progetti al di fuori della band perchè so esattamente dove si trova il mio cuore, anche se a volte è difficile dimostrarlo agli altri. Ci saranno sempre rumors, gossip, domande nel corso delle interviste e fan che hanno la loro opinione a riguardo, ma la mia priorità saranno sempre i Paramore.

Quando ho collaborato a Stay The Night è stato bello perchè sono sempre molto preoccupata, non sono il tipo di persona che entra in una stanza e inizia a scrivere testi con persone che non conosce. E’ stato un bene per me perchè mi ha messo alla prova ed ha tirato fuori il meglio di me, che poi posso utilizzare con la band per provare nuove idee.

Hayley Williams – Radio.com

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.