Hayley Williams dei Paramore collabora a Stay the Night

Hayley Williams dei Paramore ha collaborato al brano “Stay The Night” del dj Zedd. Il magazine americano “Rolling Stones” è andato nel dietro-le-quinte del video diretto dal regista Daniel Cloud Campos che in passato ha lavorato al videoclip di “Now” dei Paramore.

>>TUTTO SU STAY THE NIGHT

Il brano descrive una coppia che, sul punto di lasciarsi, decide di passare un’ultima notte insieme. Hayley ha commentato “La trovo una cosa molto romantica, sanno che è sbagliato però passano ancora qualche ora insieme. E’ triste e racchiude molte emozioni che si possono rivivere nel video.

Zedd invece, soddisfatto del risultato finale, svela che tutto il merito è di Hayley:Il concept del video è abbastanza semplice ma allo stesso tempo coglie nel segno. Ho visto le riprese di Hayley ed è favolosa, lei ha fatto la parte difficile, io ho solo suonato il piano!”

Stay The Night” verrà pubblicata su iTunes America il 24 Settembre come parte della versione deluxe dell’album di Zedd “Clarity”.

Dietro le quinte di “Stay The Night”

GUARDA IN HQ QUI

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.