Ascolta qui la versione acustica di Heaven, il nuovo singolo di Niall Horan uscito il 17 febbraio 2023. “Heaven” versione acustica è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali e su YouTube.

Il 17 febbraio 2023 Niall Horan è tornato sul panorama musicale dopo tre anni dall’ultimo album “Heartbreak Weather” con il nuovo singolo “Heaven”. Il brano anticipa il nuovo album The Show atteso per il 9 giugno.

Una cosa che ho imparato nel corso degli anni è che la società ama farci pressione per farci raggiungere determinati traguardi entro una certa età. Che si tratti di sposarsi o di qualsiasi altra cosa, in realtà dovremmo basarci sul nostro istinto. Ho cercato di lasciar andare queste aspettative e di seguire il mio cuore. Il ritornello di questa canzone dice che quello che ho attualmente nella mia vita è fantastico. Sarebbe assurdo rovinare tutto questo cedendo alle pressioni esterne – Niall Horan su Heaven

Heaven di Niall Horan in versione acustica

Anticipato con un tweet che mostra una clip del video ufficiale di “Heaven” e cita “Ho sentito che questa è la vostra parte preferita del video, quindi sto preparando qualcosa di speciale per voi domani…” alle ore 18.00 del 3 marzo Niall ha pubblicato un video in cui canta il brano in acustico:

Il 10 marzo la versione acustica di “Heaven” è invece stata pubblicata su tutte le piattaforme digitali. Ecco l’audio su Spotify:

The Show: il nuovo album di Niall Horan

Il nuovo album di Niall Horan “The Show” uscirà il 9 giugno 2023 ed è attualmente disponibile in preorder:

Store Universal Music Italia

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.