È “Holy” il titolo del nuovo singolo di Justin Bieber realizzato in collaborazione con Chance The Rapper. Data di uscita 18 settembre 2020. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

Una nuova era è cominciata per il cantante canadese, che il 18 settembre è tornato sul panorama musicale con un nuovo singolo dal titolo “Holy”. Il brano è stato annunciato dopo un breve countdown iniziato sui profili social ufficiali dell’artista l’11 settembre.

Il singolo fa seguito all’album Changes, un disco R&B uscito il 14 febbraio 2020 e contenente i singoli di successo “Yummy” e “Intentions” ft Quavo.

Justin e Chance The Rapper di nuovo insieme

“Holy” è realizzato in collaborazione con il rapper, attore ed attivista statunitense Chance the Rapper, con Justin ha già collaborato nel 2014 nel brano “Confident” contenuto nell’album “Journals”.

Holy su Spotify

Ecco l’audio ufficiale di “Holy”.

Holy video ufficiale

Justin Bieber annuncia Holy

L’annuncio dell’arrivo del singolo è stato inizialmente pubblicato sul profilo twitter ufficiale dell’artista, senza però specificato il titolo.

Ed è poi stato ripreso il 15 settembre su Instagram:

https://www.instagram.com/p/CFKcDydHTys/

Justin Bieber sul set del video di Holy

Il 15 settembre 2020 è stata pubblicata anche una foto che ritrae Justin sul set del video ufficiale di “Holy”:

https://www.instagram.com/p/CFKcBqLntpf/?igshid=b0jj53jxrzrj

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.