Martedì 4 Settembre 2012 dalle ore 18.00, Conor Maynard incontrerà i suoi fan presso Mondadori Multicenter in Piazza Duomo a Milano.
L’ingresso è riservato a tutti coloro che avranno pre-ordinato “Contrast”, l’album di debutto dell’artista, secondo le modalità chiaramente indicate nella news “Conor Maynard: instore a Milano il 4 settembre”.
INOLTRE durante l’evento, fra tutti i partecipanti, verranno selezionati 10 fortunati fan (i tagliandi del vostro pre-order verranno inseriti in un’urna) che avranno l’ulteriore possibilità di trascorrere del tempo con Conor in un esclusivo Meet&Greet.
Il ritiro di “Contrast” – possibile dal 18 al 30 Settembre 2012 – potrà essere effettuato SOLO nel negozio in cui è stato fatto il pre-order. Team World, per venire incontro ai fan impossibilitati a raggiungere Milano, ha organizzato un’iniziativa che vi permette di ricevere direttamente a casa l’album di Conor Maynard, secondo le modalità INDICATE IN QUESTO TOPIC.
Queste STRAORDINARIE iniziative che consentiranno a tantissimi di voi di incontrare Conor Maynard, sono oggi totalmente “oscurate” dalle polemiche legate al gioco “AAA. CERCASI VEGAS GIRL ITALIANA”. Ripetiamo, il titolo è:
“AAA. CERCASI VEGAS GIRL ITALIANA”
e NON
“Secondo noi per incontrare Conor bisogna esser belli, tu lo sei?”
Il gioco non si poneva l’obiettivo di eleggere la fan #1 di Conor (non era nemmeno richiesto di esserne fan, anche se il “premio” è un incontro con lui… quindi è abbastanza ovvio che di base ci sia un interesse, visto che l’iniziativa non sarà sicuramente un trampolino di lancio per lavorare in TV o nella moda, o nel cinema etc etc…) e nemmeno – e qui sprofondiamo nella banalità – calpestare i valori morali delle partecipanti, nonostante chi non sia arrivato in finale (ma ha partecipato) ora si aggrappi a stupidaggini di questo genere.
Per tutta la durata del periodo dedicato all’invio delle candidature, non abbiamo ricevuto mezzo commento negativo sulle modalità del gioco. Nessuno ci ha mai chiesto come mai non richiedessimo di essere fan di Conor Maynard: ora terreno fertile per polemiche partite dai non vincitori e diffuse da molte persone che parlano ancor prima di conoscere il senso del gioco e, soprattutto, che non è certo questo il gioco che decreta chi vedrà o chi non vedrà Conor martedì (dato che tutti coloro che prenderanno il CD in prevendita presso Mondadori lo vedranno).
Invece di vivere serenamente e con il giusto divertimento questa finalissima – che non è altro che un’iniziativa parallela al MEGA incontro APERTO A TUTTI @ Mondadori di Milano – siamo “costretti” ad assistere allo sfogo di persone insoddisfatte, polemiche e pronte a farsi portavoce di attacchi contro le stesse persone che Martedì 4 Settembre vi consentiranno di trascorrere una giornata con il vostro idolo.
E’ poco piacevole vedere messe alla gogna le 15 ragazze giunte alla finale tra le 500 candidate (votate da circa 10.000 persone nelle prime 24 ore, che hanno compreso lo spirito del gioco).
La ricerca della Vegas Girl Italiana andrà avanti. E’ un gioco e come tale va preso. Martedì 4 anche Conor si presterà al gioco di incontrare la sua Vegas Girl Italiana. Non stiamo togliendo spazio “meritato” a nessuno.
Presso Mondadori Multicenter non ci sarà nessun gioco. Nessuna votazione. Nessuna ricerca di Vegas Girl. Tutti potrete vivere il vostro Sogno!
Questo ora viene messo in discussione: dalle voci sui social network pare che per accedere a Mondadori occorra passare tramite un casting. Che questo finisca per far rimanere a casa alcune persone forviate da queste notizie OVVIAMENTE (!!!) non veritiere?
Ci auguriamo che questo non accada, sarebbe una enorme “fregatura” per coloro che dovessero subire questo torto perdendo un’opportunità che non ricapiterà tanto presto.
Sarà di sicuro un pomeriggio divertente per tutti i partecipanti, stiamo cercando di organizzare tutto al meglio per chi ci sarà di voi… e per chi resterà a casa chissà che non ci scappi una twitcam last-minute (come avvenuto con Ed Sheeran).
Vedremo di fare il possibile, chiediamo solo di poter dedicare il nostro tempo a ciò che ci compete, organizzare bei momenti per migliaia di giovani ragazzi/e come voi, non distoglieteci da questa missione con insinuazioni fatte in mala fede o colpa di interpretazioni sommarie, dette prima di conoscere realmente gli argomenti.