Il 20 Aprile di 19 anni fa (era il 1993) si formava ufficialmente una delle boy band più famose di tutti i tempi: i Backstreet Boys.

Brian Littrell, Howie Dorough, Aj McLean, Nick Carter e l’ex membro Kevin Richardson, vantano una discografia di 7 album di inediti con un totale di oltre 140 milioni di copie vendute nel Mondo.

L’album di maggior successo, “Millennium”, l’anno della sua pubblicazione, il 1999, registrò il record di maggior numero di copie vendute nella prima settimana di vendita (furono 1,13 milioni), fu certificato dalla RIAA 11 volte disco di platino e raggiunse la numero #1 in oltre 18 Paesi. 

I Backstreet Boys sono attualmente in Tour in Europa con The New Kids On The Block nell’ambito dell’imponente tournée NKOTBSB. Tutte le date sul sito ufficiale www.backstreetboys.com/events

Team World dal 2005 ha lavorato, insieme a Sony Music, alla promozione degli album “Never Gone”, “Unbreakable” e “This Is Us”, di seguito alcune scatti delle attività svolte con la band americana e alcuni dei loro video di maggior successo:

 [nggallery id=85]

[nggallery id=49]

[nggallery id=136]

[nggallery id=118]

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.