Louis Tomlinson dei One Direction fa da consigliere a Conor Maynard!
Il sito Yahoo.com ha incontrato Conor Maynard in occasione della première di MIB3 (nelle sale dal 22 Maggio) e ha scoperto una nascente amicizia tra il cantante inglese e Louis Tomlinson dei 1D.
Conor ha detto: “Ho passato un giorno con Louis Tomlinson, è davvero un ragazzo fantastico!”
Quando l’intervistatore ha saputo tutto ciò ha chiesto a Conor se si fossero scambiati qualche consiglio sulle ragazze e Conor ha risposto molto diplomaticamente “Louis è molto più in la con la sua carriera rispetto a me, ma mi ha detto di apprezzare ogni singolo secondo e in caso non ci riuscissi allora dovrei cambiare qualcosa. Io ho risposto ‘Okay, lo farò per te, Louis'”.
Ma i ragazzi non parlano solo di ragazze, anzi. A quanto pare entrambi hanno guidato una Aston Martin insieme!
“Io e Louis siamo andati a una giornata dedicata alle Aston Martin e sono stato così fortunato da guidarne una!” e ha poi aggiunto: “Abbiamo fatto una specie di gara e alla fine abbiamo quasi distrutto, si, abbiamo quasi fatto a pezzi una Aston Martin”.
Dimentichiamoci i consigli sulle donne, qui c’è bisogno di consigli di guida!
L’amicizia tra i due è continuata anche “virtualmente”: Louis è infatti follower di Conor su Twitter, così come dimostra lo scatto sotto. A tutte le fan di Conor, segnaliamo il Twitter Ufficiale Italiano http://twitter.com/Mayniacs_italia
Vi segnaliamo che sono aperte le candidature per i moderatori del forum ufficiale di Conor Maynard!