Cintural la dieta dell’Estate 2012 secondo Guglielmo Scilla aka Willwoosh !
L’estate è alle porte e si sta per avvicinare il momento fatidico della prova costume…
Le prossime settimane saranno determinanti per non arrivare impreparati ai primi raggi di sole che ci spingeranno in riva al mare. Per molti l’estate è un momento di puro svago e divertimento, mesi da passare in compagnia degli amici di sempre.
Per molte adolescenti (e non solo!) però la prova costume è il giorno più temuto dell’anno, il momento della verità al quale viene assegnato l’arduo compito di indirizzare il corso dell’intera estate.
Tra diete fai da te e consigli degli esperti, la Dieta Dukan – ideata dal dottor Pierre Dukan – è tra quelle che nell’ultimo periodo sta riscuotendo grandissimi consensi in Italia. Complice il matrimonio reale del Principe William d’Inghilterra con Kate Middleton, ampio risalto è stato dato al regime alimentare proposto da Dukan, seguito dalla stessa duchessa di Cambridge.
La dieta Dukan si basa su 4 fasi e 100 alimenti consentiti (72 proteine e 28 verdure).Ogni fase è caratterizzata da un obiettivo da raggiungere attraverso l’assunzione di alcuni degli alimenti proposti.
Dopo aver raggiunto i risultati prefissi, l’ultima fase della dieta – la più importante – è volta al mantenimento del proprio peso forma.
Dieta assurda o utile? L’opinione pubblica è divisa! Il regime infatti non pone limiti alle quantità di alimenti da ingerire, facendo ipotizzare scarsa possibilità di raggiungere i risultati prefissi con conseguente ed inevitabile fallimento.
La dieta che non può fallire invece è quella proposta da Willwoosh nella televendita realizzata per il suo nuovo video: CINTURAL!
E se proprio non dovesse funzionare, PHOTOSHOP è in assoluto tra gli strumenti più facile e meno impegnativi per dimagrire!!