Momento “revival” qui su Team World: nelle settimane passate vi avevamo coinvolto in un divertente gioco che vi invitava a riproporre la cover del singolo “Gotta Be You” dei One Direction, coinvolgendo amici, parenti, fratelli… insomma lo scopo era quello di avvicinarsi nella maniera più “astuta” possibile alla foto del servizio fotografico scelta come copertina.

Tante le domande che ci avete invitato, così come le vostre perplessità sulla buona riuscita del vostro scatto, per questo motivo abbiamo deciso di rilanciare il gioco, dandogli una bella rinfrescata!

Entro il 15 Luglio 2012 attendiamo il link alla vostra foto a [email protected] (oggetto: DVD AUTOGRAFATO) con i vostri dati completi (nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico) e la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03″.

La vostra foto dovrà TASSATIVAMENTE essere caricata nel vostro profilo personale su Team World (nella mail basterà riportare il link diretto all’immagine). Se non avete idea di cosa si tratta, vi invitiamo a leggere questo semplicissimo tutorial che vi spiega passo passo come procedere all’upload di una foto sul vostro profilo.

Se non siete iscritti all’area Community di Team World, potete farlo GRATUITAMENTE QUI

• COME DEVE ESSERE LA MIA FOTO?
L’immagine di riferimento è quella che trovate di seguito, nonché cover ufficiale del singolo “Gotta Be You” dei One Direction.

One Direction: cover "Gotta be you"

One Direction: cover "Gotta be you"

L’ambientazione dovrà continuare ad essere quella proposta nell’immagine – quindi spazio chiuso e divano – ma potrete liberamente REINTERPRETARE lo scatto!

Volete regalarci una versione più “matura” dei One Direction coinvolgendo genitori e parenti? Oppure optare per una versione “baby” con i vostri cuginetti e fratelli/sorelle? Avete un animo rock? Mostratecelo!

Insomma date libero sfogo alla vostra fantasia, tenendo però conto:

1. lo scatto deve essere fatto in un luogo chiuso e deve essere presente un divano.

2. il numero dei One Direction non deve variare (non può esserci quindi una sola persona nella foto o più di 5).

3. dovete cercare di mantenere “intatto” il ruolo dei singoli componenti, pur non dovendo necessariamente trovare i sosia dei ragazzi, le pose (e magari il colore/stile dei capelli!) devono essere fedeli all’originale!

Se avevate già partecipato alla “prima versione” del gioco, potete incoltrarci a [email protected] (oggetto: DVD AUTOGRAFATO) il vostro scatto o riproporne uno del tutto nuovo.

La spedizione del DVD “Up All Night” è a nostro carico.
Vi ricordiamo che l’iniziativa scade il 15 Luglio.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.