L’ATTESA E’ FINITA! I One Direction si sono esibiti sul palco dell’Arena di Verona Domenica 19 Maggio conquistando il pubblico con una setlist che ripercorre i due album della band Anglo-irlandese.

Harry, Liam, Niall, Louis e Zayn sulle note di “Up All Night” sono sul palco di fronte al pubblico dell’Arena che ha seguito la band canzone dopo canzone scatenandosi in platea e nelle gradinate. La band difficilmente dimenticherà il concerto, in ogni pausa i cantanti hanno continuato a ricordare al pubblico quanto fossero fortunati di potersi esibire in tour…ed il merito è tutto dei fan.

Nell’arco del concerto la band ha messo alla prova il loro italiano incendiando il pubblico che ha risposto con entusiasmo.

Un ringraziamento va a tutti coloro che, presenti al concerto, hanno permesso che la fan action organizzata per l’evento riuscisse alla perfezione.

Lunedì 20 Maggio i One Direction saliranno sul palco del Mediolanum Forum di Assago con la seconda data italiana del “Take Me Home Tour”

Per contribuire al successo della Fan Action prevista per il concerto di Milano, visitate la pagina dedicata.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.