I One Direction rischiano di essere multati dalla polizia di Perth (Australia) dove si trovano per le ultime tappe del “Take Me Home Tour” per via di una presunta guida pericolosa da parte degli autisti che per fuggire dai fan, sembra abbiano superato numerosi incroci nonostante i semafori fossero rossi.
Il Ministro della Polizia dell’Australia Occidentale Liza Harvey ha parlato ai microfoni del canale televisivo ABC invitando i 1D e l’entourage a prestare attenzione alle leggi e dare il buon esempio ai fan.
Ma in realtà come se la cavano Harry, Louis e Niall al volante? (Liam e Zayn non hanno ancora la patente)
Nonostante nessuno dei 1D abbia mai parlato apertamente dell’abilità degli altri al volante, Liam in un’intervista datata 2012 aveva dichiarato di fidarsi solamente di Harry Styles che, nonostante sia il più giovane della band è stato il secondo a superare il test e guidare la sua prima macchina.
Niall Horan nei primi mesi del 2013 dopo aver preso la patente, ha avuto alcuni problemi, parcheggiando l’auto di un amico in divieto di sosta e dovendola poi recuperare.
Louis Tomlinson parla della sua abilità al volante nel backstage del videoclip di “Kiss You” ammettendo “dopo aver distrutto la jeep utilizzata sul set del video di ‘Live While We’re Young’ non credo mi faranno mai più guidare una macchina se non come questa, dove non posso fare danni…“