Harry Styles torna a condurre il Late Late Show with James Corden e si esibisce con il nuovo singolo “Adore You”: ecco tutti i video della puntata.

A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album “Fine Line”, atteso per il 13 dicembre che verrà presentato per la prima volta live al Forum di Los Angeles proprio venerdì, Harry è tornato, come due anni fa, a condurre una puntata del famoso show televisivo statunitense “The Late Late Show With James Corden”.

Durante l’episodio Harry ha intervistato le due ospiti, la modella Kendall Jenner e l’attrice Tracee Ellis Ross, si è prestato all’ormai famoso gioco “Spill Your Guts”, e si è esibito con il nuovo singolo “Adore You”. Ecco tutti i video:

ADORE YOU: TESTO E TRADUZIONE NUOVO SINGOLO

Il concerto di Harry per le strade di Los Angeles

In occasione della puntata del Late Late Show, Harry si è esibito in uno speciale, e sicuramente unico, concerto per le vie di Los Angeles:

Spill Your Guts: Harry Styles e Kendall Jenner

Nel corso dell’episodio, Harry e la modella Kendall Jenner hanno partecipato al celebre gioco “Spill Your Guts”: i partecipanti devono scegliere se rispondere alle domande, o in alternativa mangiare qualcosa di terribilmente schifoso. Alla domanda “classifica le carriere da solisti di Louis, Liam, Niall e Zayn”, Harry ha deciso di mangiare una coda di scorpione invece di rispondere:

Carpool To Work: Harry e James Corden

Ecco il breve Carpool Karaoke insieme a James mentre si recavano negli studi per registrare il programma:

Il monologo di Harry di apertura del Late Late Show

Harry intervista Kendall Jenner e Tracee Ellis Ross

In veste di conduttore dell’episodio, Harry ha intervistato le due ospiti, Kendall Jenner e l’attrice Tracee Ellis Ross:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.