TEAM WORLD INTERVISTA MILEY CYRUS – PRIMA PARTE
TEAM WORLD: Come ci si sente nel sapere che “We Can’t Stop” è stata “adottata” da così tante persone come inno della propria estate? Qui in Italia è bello vedere continuamente ragazzi cantare la tua canzone sulle spiagge, nei parchi, nei bar, nelle strade, la tua canzone qui è veramente ovunque!
MILEY: Sono mancata dalle scene per molto tempo e sapevo che qualsiasi brano avessi scelto avrebbe attirato l’attenzione e la curiosità di molti. Ma il clamore generato da “We can’t stop” è di gran lunga superiore alle nostre aspettative, è davvero incredibile e tutto è successo talmente in fretta che ho fatto fatica anche io a rendermene conto. Tutto ciò ha dimostrato che “We can’t stop” è stata la scelta giusta per il mio ritorno e ringrazio tutti i miei fan per il supporto che mi stanno dimostrando!
TEAM WORLD: Quale frase del testo di “We Cant Stop” ti rispecchia maggiormente in questo periodo?
MILEY: Senza dubbio l’intro del brano e la parte:
So la da da di we like to party
Dancing with Miley
Doing whatever we want
This is our house
This is our rules
And we can’t stop
And we won’t stop
Questo perchè rappresenta appieno lo stile “LA” (Los Angeles, ndr), ed è esattamente quello che volevo far uscire da questa canzone. E’ quello che mi rappresenta, quello che sono e che più mi piace cantare.
TEAM WORLD: Nel 2009 sei venuta in Italia in occasione della premiere di “Hannah Montana – The Movie”: ti piacerebbe tornare nel nostro Paese per incontrare gli Smilers italiani? Che differenze ci sarebbero rispetto a quel periodo?
MILEY: Sicuramente mi piacerebbe tornare in Italia! Rispetto a quel periodo ora sono cresciuta, questo è sotto gli occhi di tutti, non rinnego quegli anni bellissimi, faranno per sempre parte di me. Ora però sono in un’altra fase della mia vita.
Mi spiace molto rimanere lontana dai miei fan per tutto questo tempo, ma sono successe così tante cose in questi anni, ho cambiato casa, in un certo senso.. ho cambiato vita.
Ora è il momento di ritornare a dedicarmi alla musica, non faccio un tour negli Stati Uniti da quando avevo 13 anni! Quest’anno dovrei tornare in Europa, Inghilterra e Germania inizialmente, per promuovere il mio album. Nel 2014 voglio invece tornare in tour, spero di raggiungere più posti possibili e riabbracciare tutti i miei fans!
TO BE CONTINUED…
Questa era la prima parte della nostra telefonata con Miley! Scopri gli altri due contenuti esclusivi:
Come ha detto Miley, “We Can’t Stop” ha davvero tutte le carte in regola per diventare la canzone dell’Estate 2013: partecipate all’esclusiva iniziativa targata Team World che vi permetterà di portarvi a casa un Samsung Galaxy realizzando il video della vostra estate sulle note di “We Can’t Stop”.