È “Joanne” il titolo del nuovo singolo degli iSCRM. Data di uscita 22 giugno 2021. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.
Dopo neanche un mese dall’uscita del singolo “Part Of You“, gli iSCRM, giovanissima rock band legnanese, sono tornati con un nuovo singolo dal titolo “Joanne”, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 22 giugno 2021.
Il significato di Joanne
Il brano parla di un individuo attanagliato da un amore morboso per una giovane ragazza, di nome Joanne. Lo spasimante nutre una gelosia ingiustificata nei suoi confronti, al punto di “punirla” assassinandola, dopo alcune minacce. Una possibile chiave di lettura del brano mostra una presa di coscienza su argomenti come femminicidio e relazioni tossiche. “Sei la quarta che mai più risolverà l’amore qui in sospeso” è un gioco di parole dove “quarta”, in musica, simboleggia una specifica nota sostituibile alla “terza” di un accordo, per creare accordi “sospesi”. Allo stesso tempo può essere interpretata come la “quarta” ragazza capitata nelle grinfie del protagonista.
Joanne su Spotify
Joanne video ufficiale
Gli iSCRM annunciano Joanne
“Joanne” è stata annunciata in concomitanza con l’annuncio della seconda parte di ME & EM, la webserie autoprodotta dalla band disponibile su YouTube.
Visualizza questo post su Instagram