Jacob Whitesides svela alcuni segreti personali a tutti i suoi fan in occasione dell’uscita di “Faces On Film”, il nuovo EP del cantautore americano anticipato dal singolo “Secrets”.

FACES ON FILM – JACOB WHITESIDES
SU ITUNES
>> ACQUISTALO QUI <<

Disponibile su iTunes e negli store digitali, “Faces On Film” contiene 7 pezzi inediti. Per festeggiare la pubblicazione dell’EP e ispirato dal titolo del singolo di lancio “Secrets”, Jacob Whitesides ha deciso di giocare insieme a tutti i suoi fan rivelando alcuni particolari di sé che non conoscevamo, ma lo ha fatto in un modo del tutto particolare.

Leggi anche | Jacob Whitesides: tutto su “Faces On Film”

Nessuna intervista, niente tweet, Vine, Snapchat o video su YouTube, Jacob Whitesides si è confidato su Spotify, il servizio di musica in streaming, dove ha pubblicato la playlist ufficiale dedicata a “Faces On Film”.

Leggi anche | Spotify: la guida completa

Tra le varie tracce, infatti, è possibile ascoltare alcune registrazioni audio in cui è lo stesso Jacob Whitesides in prima persona a raccontare qualcosa di estremamente personale.



SEGRETO #1

“Il segreto numero uno in effetti è abbastanza imbarazzante. La verità è che non ho mai avuto una relazione che sia durata più di sei mesi. Sono il peggiore, ma mi sto avviando a superare i sei mesi con la mia attuale ragazza, quindi ci saranno grandi festeggiamenti!”

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.