James Corden, presentatore tv e attore inglese, ha collaborato alla sceneggiatura del video di “Best Song Ever” dei One Direction e conosce la band da prima che raggiungessero il successo. James è molto legato alla band anglo-irlandese, Niall, Louis ed Harry erano tra i numerosi invitati alle sue nozze nel 2012, ma in particolar modo viene spesso visto in compagnia di Harry Styles sia durante le uscite mondane che nel tempo libero.

Durante una recente intervista con l’Observer Magazine James ha svelato alcuni dettagli del primo incontro con Harry:

Ho conosciuto Louis prima che esistessero i One Direction perchè sua mamma era impegnata sul set di ‘Fat Friends’ e dato che ero uno dei pochi giovani lì intorno ci siamo spesso trovati a dare due calci ad un pallone. Quando poi è arrivato a Londra per X Factor mi ha contattato dicendomi che era in città e non conosceva nessuno.L’ho invitato a casa mia e ha portato anche Harry. Abbiamo giocato a Fifa e mangiato della pizza, ecco come siamo diventati amici.”

Sabato 14 Settembre Harry Styles e James Corden hanno trascorso alcune ore con i rispettivi amici al party per il lancio del numero di Settembre della rivista W Magazine.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.