L’uscita dell’album dei Thirty Seconds To Mars, It’s The End of The World But It’s a Beautiful Day, prevista il 15 settembre 2023, è stata anticipata da una due giorni di promo di Jared Leto in Italia. Milano ha ospitato l’artista il 12 e 13 giugno. Dopo averti raccontato le sue dichiarazioni a Radio Freccia, RTL 102.5 e Radio Deejay, è giunto il momento di vedere le interviste non trasmesse in diretta.
Jared Leto a Radio Freccia
Jared Leto a BSMT con Gianluca Gazzoli
Nel corso della chiacchierata con Gianluca Gazzoli, oltre ai complimenti per i rispettivi capelli, Jared ha confermato quanto detto da sempre: i Thirty Seconds To Mars hanno un rapporto speciale con l’Italia, Paese che li ha accolti fin da subito con entusiasmo, passione e dedizione. La conversazione si è poi spostata sul brano The Kill, una delle hit più iconiche della band, che grazie allo streaming e a piattaforme come TikTok è sempre attuale e viene scoperta anche dai più giovani.
Pre-ordina il nuovo album dei Thirty Seconds To Mars
Ovviamente spazio al nuovo album e di come It’s The End of The World But It’s a Beautiful Day rappresenti quello che ad oggi racconta meglio i gusti, le influenze, la crescita e l’evoluzione dei due fratelli Leto. Un album che arriva a distanza di 5 anni dal precedente.
Molto toccante la parte in cui Jared parla della madre e di come abbiamo sempre incoraggiato lui e Shannon a fare qualcosa di creativo nella propria Vita. Non si è mai opposta ai loro sogni, ma anzi li ha supportati e spronati a seguire la loro arte e i loro sogni creativi.
Ecco l’intervista completa di Jared Leto a BSMT con Gianluca Gazzoli: