Jared Leto si è arrampicato sulla mura del Castello Sforzesco durante la due giorni di promo a Milano il 12 e 13 giugno. Ecco il video dell’impresa e perché il cantante e attore ha questa passione.

Durante la chiacchierata con Linus e Savino a Radio Deejay, l’attore ha sottolineato la sua passione per gli sport adrenalinici e soprattutto per l’arrampicata: «Ho bisogno di scalare, dovrei trovare un edificio da scalare anche qui a Milano».

Un’affermazione divertita, ma tutt’altro che ironica; se è vero che le sue scalate si concentrano soprattutto in luoghi naturali, come lo Yosemite National Parkin California, l’ultimo luogo in cui ha scalato insieme all’amico e compagno di avventure sportive, Alex Honnold, è anche vero che Leto si adatta a qualsiasi tipo di superficie, come quella dell’Hotel de Rome di Berlino il cui video della scalata è stato visto da milioni di persone.

Jared Leto al Castello Sforzesco di Milano

Jared non ci ha messo molto a trovare una parete da scalare a Milano: a mani nude e senza alcuna protezione, l’artista si è avventurato sulle storiche mura del Castello Sforzesco! Quale sarà la sua prossima meta?

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.