Joel Pimentel lascia i CNCO – l’annuncio ufficiale è arrivato dall’account Instagram della band, di Joel Pimentel e di Zabdiel De Jesus, Richard Camacho, Erick Brian Colón e Christopher Vélez, che proseguono insieme l’avventura nella band. Ecco le parole dei cantanti.
Nella notte tra il 9 e il 10 maggio 2021 i CNCO hanno pubblicato sui profili social ufficiali che uno dei cinque membri della band, Joel Pimentel, ha deciso di lasciare il gruppo e intraprendere un nuovo percorso artistico. Il 14 maggio 2021 sarà l’ultimo giorno di Joel nei CNCO, giorno in cui si esibirà insieme agli altri ragazzi sul palco del concerto virtuale Deja Vu Global Streaming.
Da parte di Zabdiel, Richard, Erick e Christopher nessun rancore, solo sostegno ed affetto reciproco, come dichiarato anche attraverso i social. “Fratelli per la vita comunque” scrive Richard nella didascalia del suo post. Continua a leggere per l’annuncio dei CNCO e di Joel e la loro traduzione in italiano.
L’annuncio di Joel Pimentel
Ecco le parole di Joel pubblicate su Instagram:
Visualizza questo post su Instagram
Le parole di Joel tradotte in italiano
Prima di tutto, vorrei ringraziare i CNCOwners per essere veramente i migliori e più leali fan che si potrebbero desiderare. Senza di voi, non avremmo compiuto tutte le cose straordinarie che abbiamo fatto in questi cinque anni. È con il cuore pesante che vi annuncio che il 14 maggio sarà il mio ultimo giorno come membro dei CNCO. È il momento per me di crescere e esplorare nuove strade artistiche, è il momento di iniziare a costruire il mio percorso e la mia carriera. Ecco perché ho deciso di lasciare la band. A Erick, Chris, Richard e Zabdiel auguro veramente il meglio nel continuare con l’eredità dei CNCO. Abbiamo vissuto così tante cose insieme, che adesso siamo una famiglia. Il prossimo venerdì 14 maggio ci esibiremo in cinque, un’ultima volta, per il nostro evento streaming globale. Non vedo l’ora di condividere il mio progetto con tutti voi. Questo è solo l’inizio.
L’annuncio dei CNCO
Ecco le parole dei CNCO, riprese anche sugli account personali di Richard, Christopher, Zabdiel e Erik:
Visualizza questo post su Instagram
La traduzione in italiano delle parole dei CNCO
CNCOwners! Vogliamo iniziare con il dire quanto vi amiamo e quanto apprezziamo il supporto che ci date ogni giorno, anno dopo anno. Per questo motivo siamo dispiaciuti nel dirvi che dopo cinque indimenticabili anni e mezzo, insieme che ci hanno cambiato la vita, il 14 maggio sarà l’ultimo giorno di Joel come membro dei CNCO. Vogliamo che sappiate che anche se Joel sta lasciando la band e inseguendo nuove opportunità, siamo e saremo sempre fratelli. Lo supportiamo nel suo prossimo capitolo e, cosa più importante, rimaniamo una famiglia. Sappiamo che questa notizia è triste, e sappiamo che sarà difficile per voi tanto quanto lo è per noi, ma apprezziamo il fatto che rimanete al nostro fianco. Anche se tutto sarà diverso, siamo emozionati di continuare questa nuova era dei CNCO, e non vediamo l’ora di farvi vedere cosa abbiamo preparato per voi! Voi siete il motivo per cui andiamo avanti, e ci rende così emozionati di continuare insieme più forti che mai. Per questa ragione, vogliamo farvi un regalo finale tutti insieme. Venerdì ci esibiremo, tutti e cinque, un’ultima volta con il nostro concerto streaming globale. Speriamo che possiate unirvi a noi! Vi amiamo, e ci vedremo presto! Christopher, Erick, Richard e Zabdiel.
Deja Vu è l’ultimo album dei CNCO
L’ultimo album dei CNCO si intitola “Deja Vu“, è un album di cover uscito il 5 febbraio 2021 e ora disponibile in versione CD negli store italiani (IBS, Feltrinelli, Mondadori) e in digitale.