Justin Bieber ha girato la sua parte in Zoolander 2 con Ben Stiller a Roma. Dopo le voci che lo volevano in Italia per girare il video “Where Are Ü Now”, è finalmente ufficiale la presenza del cantante nel film di Ben Stiller, con Owen Wilson, Will Ferrell e Penelope Cruz, ambientato proprio nella capitale italiana.
Leggi anche: Zoolander 2 presentato alla Paris Fashion Week
Le notizie si susseguivano in continuazione da giorni e in particolare su Twitter si è parlato molto dell’argomento, quindi abbiamo pensato di fare un po’ di chiarezza e aggiornarvi su quanto accaduto.
Nella giornata di Lunedì 27 Aprile, il cantante canadese è stato il protagonista dell’hashtag #JustinARoma, che ha raggiunto la prima posizione dei TT di Twitter.
I primi rumors riportavano che Justin dovesse girare il video del brano “Where Are Ü Now”, in collaborazione con Skrillex e Diplo.
Leggi anche: Justin Bieber e Ariana Grande per Carly Rae Jepsen
La notizia è stata annunciata dallo stesso cantante canadese tramite un post sull’app Fahlo, dove ha scritto:
“Indovinate? Andrò a Roma!“
La news è circolata con insistenza grazie alla presenza in Europa proprio di Diplo e Skrillex.
Leggi anche: Justin Bieber: le scuse ai fan e a qualcuno di speciale
Diplo aveva in programma un concerto ad Amsterdam Lunedì 27 Aprile:
Amsterdam was LIt 3 shows tonight 3 more tomorrow pic.twitter.com/Q6kvDZpqsE
— somebody to lean on (@diplo) 27 Aprile 2015
Skrillex si trovava già nella capitale, ma come dimostra il suo account Instagram, l’artista si apprestava già a ripartire verso nuove mete “Ciao ciao Roma”.
Infatti, Skrillex ha lasciato la città eterna e si è diretto ad Amsterdam, dove ha partecipato al concerto di Diplo:
E’ stato proprio l’account Instagram di Skrillex a fornire interessanti indizi sugli spostamenti di Justin. Se è vero che l’artista EDM non era più a Roma, mandando in fume l’ipotesi della registrazione del video “Where Are Ü Now”, una sua foto con Ben Stiller ha destato grande attenzione:
Ben Stiller si trovava a Roma per le riprese di Zoolander 2, sequel di Zoolander, film in cui comparivano tantissimi artisti internazionali che interpretavano loro stessi.
Qualcuno ha collegato i puntini e ha supposto che Justin fosse diretto a Roma per un cameo in Zoolander 2.
**AGGIORNAMENTI 29 APRILE**
Ecco la conferma:
#Zoolander2 pic.twitter.com/qpLN8qZrLF
— Justin Bieber (@justinbieber) 29 Aprile 2015
Il cantante canadese ha tenuto a precisare che il nuovo look della foto è dovuto ad una parrucca, non si tratta dei suoi veri capelli.
Justin ha registrato un video in cui esclama “Mamma mia!” mentre si trova in auto nel traffico della capitale.
Per tutta la giornata di Mercoledì 29 Aprile si sono rincorse voci sul fatto che Justin fosse stato interrogato dalla polizia. In realtà, gli investigatori hanno raggiunto la popstar nel suo hotel solo per notificargli un provvedimento emesso da un giudice argentino riguardo una denuncia per aggressione sporta da un paparazzo.