E’ “What Do You Mean?” il titolo del nuovo singolo di Justin Bieber, primo estratto dall’album – ancora senza titolo – in uscita il 13 Novembre 2015.

What Do You Mean? >> TESTO E TRADUZIONE <<

E’ stata una promozione virale a 360° quella che Justin Bieber ha organizzato per promuovere l’uscita del suo nuovo singolo “What Do You Mean?”, disponibile in download digitale e dal 31 agosto in radio.

| Leggi anche: Justin Bieber sul palco dei VMA 2015

In attesa del video che accompagnerà il brano, è online il lyric video che vede la partecipazione dello skater professionista Ryan Sheckler:

A partire dal 31 luglio, la popstar canadese ha chiamato a raccolta i suoi amici del mondo dello showbiz – da Chris Martin a Miley Cyrus e Hilary Duff, da Jason Derulo a Martin Garrix a Ben Stiller ed ancora Ed Sheeran, Ashton Cutcher, Carly Rae Jepsen, Tory Kelly e Ariana Grande, per citarne alcuni che, con cadenza giornaliera, hanno letteralmente invaso i social network postando una foto o un video con il countdown che porterà allo svelamento del tanto atteso nuovo singolo. A chiudere la carrellata sono stati Alec Baldwin, Britney Spears e Skrillex ed Ellen De Generes.

Il brano, definito dalla popstar canadese “uptempo, divertente, estivo”, è stato prodotto da Skrillex – con cui l’artista ha già collaborato nel brano “Where Are U Now” – e da Jason “Pooh Bear” Boyd, in passato già al lavoro con Snoop Dogg e Lupe Fiasco.

E’ stato lo stesso Justin Bieber a svelare la notizia al conduttore radio Ryan Seacrest, aggiungendo anche particolari molto interessanti:

“Ho lavorato duramente con il mio amico Poo Bear, è una canzone davvero vivace, chiara e pop, ma molto cool! Il sound è davvero molto ricco, Skrillex è un genio! È molto futuristico e adoro le sue produzioni. Penso che nessuno abbia fatto un lavoro simile prima, sono molto eccitato”.

Pronta la risposta di Skrillex:

“Realizzare il suo primo singolo insieme a me e Diplo per lui è stato un bel rischio. Mi piacciono davvero tanto le cose che stiamo facendo insieme”. E ancora: “Probabilmente Justin è una delle persone con più talento che abbia mai incontrato – ha detto – Non importa quanto tu sia bravo a fare qualcosa, lui ti batterà sempre, è così competitivo! È bravo a fare skate, a nuotare, a giocare a basket, suona un sacco di strumenti . Penso che la gente non abbia ancora capito che lui merita davvero il successo che ha”.

Riguardo al nuovo disco ha rivelato:

“E ‘stato un viaggio incredibile scrivere, registrare e regalare questo disco ai miei fan”, ha detto Justin. “Sono così felice che così tante persone abbiano partecipato alla sua realizzazione e spero lo ameranno tanto quanto me. Questo è solo il primo passo del mio cammino. Questo album contiene così tanto materiale personale, così tanto cuore e anima, che non vedo l’ora di condividerlo con i miei fan. “

Justin Bieber domina la scena pop mondiale e i social media con circa 73 milioni di fan su Facebook, 66 milioni su Twitter, 34 milioni su Instagram.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.