Kanye West fa infuriare Taylor Swift con il brano “Famous” – L’ego di Kanye West colpisce ancora… Taylor Swift!

Dopo il memorabile intervento sul palco dell’edizione 2009 dei VMA ai danni di una giovanissima Tay neo-premiata nella categoria Miglior Video dell’anno, Kanye West torna ad offendere la cantante.

Questa volta lo fa “in musica” e più precisamente con il brano “Famous” estratto dall’album “The Life Of Pablo”, presentato l’11 Febbraio a New York. Questo il verso incriminato:

“I feel like me and Taylor might still have sex/ Why? I made that bi**h famous”

Vi risparmiamo la traduzione, essendo il contenuto abbastanza intuibile.

Con l’eleganza che la contraddistingue, Taylor Swift ha evitato di replicare concentrandosi sulla sua attesissima performance sul palco dei Grammy Awards, attesi il 15 Febbraio.

In sua difesa è invece intervenuta la modella Gigi Hadid, presente all’evento di moda Yeezy Season 3 Fashion Show durante il quale Kanye ha presentato il suo ultimo lavoro in studio.

Con il suo tweet Gigi ha preso le distanze dal contenuto della musica trasmessa durante la serata (il riferimento a “Famous” è palese) dichiarandosi un’amica fedele. Brava Gigi!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.