Katy Perry è incinta di Orlando Bloom, l’annuncio con il pancione nel video ufficiale del nuovo singolo “Never Worn White“.

La voce girava da settimane ma ora è (finalmente) arrivata la conferma ufficiale. Ad annunciarlo è stato direttamente la cantante trentacinquenne che ha mostrato il pancione nel video musicale del suo nuovo singolo “Never Worn White”, diretto dai registi parigini J.A.C.K.

Padre del bimbo, l’attore Orlando Bloom.

«È probabilmente il segreto che ho dovuto mantenere più a lungo. Avrei voluto dirvi tutto ma cercavo il modo migliore. E l’ho trovato attraverso la musica. Io e Orlando siamo eccitati e felici» queste le parole di Katy Perry.

In concomitanza con l’uscita del videoclip, Katy Perry ha comunicato – attraverso la sua voce – di essere in dolce attesa (vai al 21:55 minuto).

La cantante, in estate, diventerà mamma per la prima volta. Orlando Bloom ha invece già un figlio, Flynn di 9 anni, avuto dall’ex moglie Miranda Kerr.

La coppia, che sta insieme dal 2016, dovrebbe sposarsi entro la fine di quest’anno: il 2020 di Katy Perry si preannuncia quindi indimenticabile. E lo sarà anche per i suoi fan: entro l’estate è prevista l’uscita di nuove canzoni.

Katy Perry è incinta: il pancione nel video del nuovo singolo

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.