Settimane dense di appuntamenti per Ke$ha, impegnata a promuovere il nuovo album “Warrior”.

Se da noi in Italia, in occasione della finale del talent show X Factor, è arrivata una splendida Kylie Minogue, negli Stati Uniti è stata  la popstar Ke$ha protagonista dell’evento esibendosi con il secondo singolo “C’Mon” estratto dall’ultimo album “Warrior“, e la ex vincitrice della kermesse di talenti Melanie Amaro, con il suo vero primo singolo “Long Distance”.

“Warrior” è quello che si definisce un album sperimentale, una vera rivoluzione rispetto al precedente: Ke$ha si è misurata con generi diversi, puntando non più sulle “hit-super-facili”, ma mettendosi in gioco. Il risultato è un album che farà scoprire all’ascoltatore una nuova dimensione del talento dell’artista, qui non necessariamente “piegato” al volere delle chart.

Tra le più recenti esibizioni di Ke$ha, come non segnalare quella sul palco del Conan O’Brien Show avvenuta sulle note del singolo “Die Young” e dove, come stunt promozionale la cantante americana ha deciso di farsi interrogare dalla polizia, in un video di 4 minuti e mezzo dove afferma di essere figlia di un alieno e di Alice Cooper: GUARDA IL VIDEO QUI

Ke$ha “C’Mon” @ X Factor US

 

Ke$ha “Die Young” @ American Music Awards 2012

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.