I fan di Harry Styles alle urne per votare il brano preferito dal suo primo album solista.

Dopo il rilascio del singolo “Sign Of The Times” e la pubblicazione di “Harry Styles”, i fan italiani riuniti su Team World, sono stati invitati a scegliere, attraverso un sondaggio, la loro canzone preferita tra le 9 incluse nell’album dell’artista.

La domanda alla quale ha risposto la Community è stata: se fossi tu a scegliere, quale singolo vorresti dopo “Sign Of The Times”?

Album Harry Styles: se fossi tu a scegliere, quale singolo vorresti dopo "Sign Of The Times"?
Guarda i risultati
Loading ... Loading ...

Il 23% dei votanti non ha avuto dubbi: è “Kiwi” la canzone più bella di Harry Styles estratta dall’omonimo album di debutto uscito il 12 Maggio di quest’anno.

La canzone più movimentata e rock dell’album conquista così il primo gradino del podio. Il 18% dei votanti ha invece scelto “Two Ghosts”, che si piazza alla seconda posizione, seguita – con poco distacco – da “Sweet Creature”, entrambi brani lenti e più “romantici”.

Per celebrare la “vittoria” di “Kiwi”, riguardiamo insieme l’esibizione live di Harry sulle note del brano avvenuta sul palco del Late Late Show il 18 Maggio 2017.

HARRY STYLES LIVE CON “KIWI” @ LATE LATE SHOW

https://www.youtube.com/watch?v=iScgCFyQ96A

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.