Se ti stai chiedendo perché si parla molto del legame tra Zayn e Tyler Arnold, sappi che quest’ultimo non è altro che il Presidente di Mercury Records, etichetta che ha siglato un accordo con l’artista. Continua a leggere per approfondire l’argomento.

Come noto, Zayn Malik ha formato un nuovo contratto da solista e pubblicherà i suoi prossimi lavori con Island Records.

In precedenza, il cantante originario di Bradford aveva firmato un contratto a lungo termine con RCA, che ha pubblicato i suoi primi tre album: Mind of Mine (2016), Icarus Falls (2018) e Nobody Is Listening (2021).

Icarus Falls [2 CD]
  • music
  • CD audio — Audiolibro
  • 12/20/2018 (Data di Pubblicazione) - Editore: Sony Music
Nobody Is Listening
  • music
  • CD audio — Audiolibro
  • 01/15/2021 (Data di Pubblicazione) - Editore: Sony Music

Zayn e la firma con Mercury Records

Sui social di Zayn è già partito il countdown al rilascio di nuova Musica che segna l’inizio di una nuova era per l’artista. La musica di ZAYN negli Stati Uniti sarà distribuita da Mercury, una nuova filiale dell’etichetta UMG Republic, che ospita alcune delle più grandi star del pop, come Taylor Swift e Ariana Grande.

In un comunicato Tyler Arnold, Presidente di Mercury Record, ha così commentato la firma dell’artista:

«Non appena Zayn e io ci siamo incontrati, ho capito che dovevamo lavorare insieme. Sapevo che noi della Island dovevamo fare tutto il possibile per essere coinvolti. Zayn è al top della sua carriera e questo prossimo capitolo lo porterà a un livello superiore. Lavorare con Nicola e Taryn del management ZenKai è stato un piacere assoluto e non vediamo l’ora che il mondo sappia cosa sta per succedere!»

A riguardo potrebbe interessarti anche il nostro articolo dedicato allo scambio di messaggi tra Zayn e Liam su Instagram.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.